martedì 24 agosto 2010

"Salve!" 24 agosto 2010

dopo aver visto una pubblicità, ho compreso che neanche più il mio ultimo rifugio di grazia emotiva, che mi alienava da tutte le ansie, sarà più come tale. Ora dovrò anche preoccuparmi che la cartigienica non attacchi il pH del mio didietro


Gianna Nannini è incinta a 54 anni. Che bello quando la sua creatura avrà 25 anni, guarderà i suoi coetanei con i genitori cinquantenni, mentre sua mamma andrà verso l’ottantina. E chissà cosa mai proverà, quando verrà a sapere che sua mamma, in realtà, è un babbo.


Una maxi-coda di oltre cento chilometri sull'autostrada che collega Pechino al Tibet ha paralizzato una delle principali arterie del Paese con migliaia di automobilisti che sono in coda ormai da nove giorni. Speriamo almeno che il governo cinese, per compiacenza verso i viaggiatori, abbia il tatto di non distruggere il Tibet prima dell’arrivo degli stessi, arrivo che si prevede fra un’altra quindicina di giorni.


Non esiste il 'rischio zero' quando si tratta di fumo, a qualsiasi livello fa male. Anche una sola sigaretta sporadica fa male. Lo sostiene un gruppo di ricercatori Usa.
Quindi, per male e male, chi fuma: fumi a dovere.


Travaglio: “Se si voterà, la mia scelta sarà per Zingaretti, uomo onesto che sa parlare alla gente in modo semplice ed immediato, non come i tanti politichesi, esempi ultimi, Cota e Chiamparino e la loro batracomiomachia”.
Capito. Se Travaglio si candidasse, sarebbe il primo a non votarsi.

Facchinetti e la Marcuzzi hanno confessato il loro amore e le loro fughe estive in giro per il mondo, volutamente lontano da occhi indiscreti. Tutto perfettamente documentato, con tanto di foto, dal giornale Chi.


Il comunista convinto Chiambretti, smentisce la presenza di Noemi Letizia, nel suo show traslocato a Canale 5 (…….). “Silvio mi ha ospitato a casa sua, ma non è che posso prendermi ciò che mi pare”

il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk