mercoledì 25 agosto 2010

"Salve!" 25 agosto 2010

Entro Natale, arriverà anche la tv 3D, ma non serviranno gli occhialini. Peccato, sopra la mensola, a fianco del telecomando tv – quello del videoregistratore – e gli altri del lettore dvd, del lettore che fa anche divx mp3 e del decoder- quegli 8 centimetri vuoti mi disturbano. Voglio gli occhialini!


Baggianate psichiatriche - Harvard Business School di Boston. “Vestirsi di false griffe ci rende falsi anche nell’animo”. Sicuramente le loro (interessanti….) ricerche sono sovvenzionate dalla Guardia di Finanza. Potevano aggiungere che quando vesti delle griffe contraffatte che ti hanno spacciato per vere, oltre che falso ti senti anche idiota.


Narcotraffico – trovati in una vecchia fattoria messicana più di 70 cadaveri ed una ventina di uomini in fin di vita. A scoprirli, fans del Quartetto Cetra, durante la canzone “c’è il gatto miaoooo miao miao miao….c’è la mucca muuuuuuu mu mu mu….”, hanno udito dei gemiti pervenire dalla stalla

Urca, anzi urchissimo! Grande salto di qualità per le telecamere di Sky “da questo autunno, entreranno negli spogliatoi dei calciatori. Ed è anche una forma di cortesia verso le subrettine di Mediaset: è giusto che sappiano cosa gli aspetta.


StressItalia - Sei italiani su dieci, sono stressati per il rientro dalle vacanze. Gli altri quattro lo sono, per non esserci andati.


Tropea – ‘Ndrangheta: catturato latitante in spiaggia, i carabinieri erano travestiti da vacanzieri. Difficili la cattura e l’ammanettamento: il reo ha tentato di fuggire a nuoto usando uno stile (troppo) libero


Catania – arrestato Guglielmo Ponari, l’inventore della penna – pistola. I postini si rifiutavano di farsi firmare le raccomandate.



il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk