martedì 3 agosto 2010

"Salve!" 3 agosto 2010

L’ideona è venuta alla Fao, per combattere la fame nel mondo ci si potrebbe nutrire di insetti, quasi 2000 specie sono commestibili. Il guizzo d’ingegno non è malvagio, guardando il piatto, ti passerebbe l’appetito.


Invece, questa ideona è di un certo Cassiano e già il nome è una garanzia. Ha fatto produrre delle urne cinerarie a forma di pallone, lo slogan è 'Tifosi da morire, anche nell'eternità". Ma sì, diamo un calcio alla vita con ‘ste pirlate.


Chelsea ha sposato il suo Mark a Rhinebeck. Bei momenti di commozione al “Vi dichiaro marito e scimmia”.


Sabina Ciuffini, la prima minigonna della Rai ha compito 60 anni “i tempi sono cambiati, il mio abbigliamento, che all’epoca diede scandalo, ora potrebbe essere indossato da un’educanda. Ma alla mia età sarei ancora in grado di mettermi in gioco e di provocare”. Ci crediamo, non farlo.


Arrestato 24enne di Roma, aveva dimenticato all’Ikea uno zainetto pieno di droga. Confido nella comprensione dei giudici, comprendere le istruzioni per il montaggio di una scrivania porta-computer, senza stimolare un po’ i neurotrasmettitori, è veramente difficile


Londra – avvistato per la prima volta un esemplare della falena Jersey Tiger, normalmente viveva solo nelle Channel Islands, e la Natura, dopo secoli di anni caldi, l’ha provvista di due ali che all’inizio non possedeva, per facilitarla nelle sue sempre più necessarie e frequenti emigrazioni. La legge di Darwin non è uguale per tutti, non riesco a capire come a me, dopo 45 anni di noia, di affanni, di umiliazioni e di ansia, non mi sia spuntata la terza palla per sopportare il tutto.


Shock rivelazione, davvero shock, di Lady Gaga a Vanity Fair “spesso mi ritaglio dei lunghi periodi di astensione dal sesso per salvaguardare la creatività”. Guarda, se i risultati sono quelli, divertiti pure.



il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa

www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk