giovedì 9 settembre 2010

"Salve!" 9 settembre 2010

Da Andria, non arrivano solo i taralli, ma anche i primi jeans Angel Devil, in grado, mediante uno sfregamento degli stessi, di navigare e mandare email. Immagino che per resettare i dati, basterà una bella sciacquata in lavatrice. E presto anche dei normalissimi furti di pc, verranno confusi per dei, ben più gravi, tentativi di stupro.
(temo, su dove possa essere riposta la stampante)


Ad allarmarci è la Bbc, l’ Aspergillus è ghiotto di pellicole cinematografiche. Ma questo fungo, quando è comodamente seduto sulla poltrona del multisala, mentre “se magna” i film, guarda i popcorn?
http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?pid=196146&fbid=140091076034069&id=100000995316979
ringraziamo il sig. Danilo Lucirino per l’immagine, reporter della sezione distaccata dell’Università di Pensologia di Cosenza


Gianluca Sciortino, il giovane di Roma che uscì dal coma ascoltando Venditti, pubblica il suo primo album. Speriamo che lo stile musicale sia diverso, s’incorrerebbe nel rischio che siano altri ragazzi ad entrare in uno stato profondo di incoscienza.


l'evoluzione fisica dell'uomo è sorprendente ma assolutamente non uniforme e paradossale. C'è chi fa i cento metri in dieci secondi ed altri, come me, che impiegano 18 minuti per aprire una busta di vitello tonnato.


Psicologia – la depressione post - partum può colpire anche i papà. Soprattutto quando scopri che il figlio non è tuo.


È già successo per il film di Saverio Costanzo (figlio di Maurizio) “La solitudine dei numeri primi”, trasformazione cinematografica del bestseller di Paolo Giordano. Il regista “è un film che mi sentivo dentro, avrei potuto girarlo anche al buio”. Certo, vivendo di luce riflessa….


Il leghista Eduard Ballaman (it. Uomomenzogna) si è dimesso dalla sua carica, per garantire la sua personale dignità ed il desiderio di chiarire ogni dubbio in sede giudiziale. È accusato di aver usato l’auto blu in centinaia di occasioni per faccende private, anche per andare in vacanza al mare. Allontanandosi dalla sede del Consiglio Regionale ha invitato i passanti a ricordargli il numero del taxi.

SI SCHERZA




il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk