martedì 12 aprile 2011

"Salve!" 12 aprile 2011

Milano - Salone del “Mobile”, ci sarà anche Valeria Marini. Finché, il suo enorme sedere, le permetterà ancora di spostarsi.


È legge in Francia, anche le ragazzine appena diventate donne, non dovranno più indossare il velo, ma i pannolini sì.


Musica – in cerca di consensi fra i minkiacciovvani, Fassino presente al concerto dei Subsonica. “È il mio gruppo preferito, con Tanta Voglia Di Lei mi sono innamorato di mia moglie”.


Laboratorio Fiaso “la maternità raddoppia lo stress al lavoro”. Sì, quello dei colleghi maschi che, fra maternità e aspettative varie, devono lavorare per due”.


Istituto Nazionale di Fisica Nucleare- con la scoperta involontaria di questa nuova particella, la fisica potrebbe essere tutta da rifare. Ancora? Già mi rimandarono a settembre per ben tre volte!


Psicogeriatria – il computer fa bene al cervello dei nonni. E soprattutto alle tasche dei nipotini che, con la scusa di insegnarglielo ad usare, gli ficcano un chiodo di vent’anni fa e se ne fanno comprare uno nuovo.


Dietro all’ansia e a la panico ci sono i geni. Castronieria! Io sono un imbecille patentato ed ho tutte le paturnie, alcune mai apparse sul Riza di Morelli.


SI SCHERZA

“Salve!” Il blog dove le battute non sono copiate
ma vengono copiate.

Le mie battute vogliono - o meglio - vorrebbero essere solo un pretesto per sorridere. Non hanno assolutamente nessun fine sentenzioso. Non si offenda chi viene tirato in ballo




il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali

Oggetto sessuale….ops….oggetto di rifiuto sessuale


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk