lunedì 18 aprile 2011

"Salve!" 18 aprile 2011

Tv – ieri ho visto l’intervista di Fazio a Nanni Moretti. Il regista, mi dà l’impressione di vivere in un mondo tutto suo, con delle personalissime percezioni della realtà tipiche dei geni o degli idioti. Ecco, credo che lui sia un idiota.


Tolleranza italiana – inspiegabili queste continua barricate dei francesi per bloccare i treni carichi di profughi. Falli passare e poi li disinfetti, no?


New Delhi - Treno senza personale e passeggeri percorre 35 chilometri da solo. Ecco, noi abbiamo problemi con i trasporti più semplici e loro sono già alla telecinesi.


Nuova normativa per la commissione Affari Sociali della Camera: chi vorrà, dopo la morte (spero), potrà donare il suo corpo alla scienza affinché possa essere studiato. Mi rifiuto, il mio è già stato più che volte abusato dalla mia compagna che, esaminandolo accuratamente, ha tentato invano di dare una motivazione a così tanto sfacelo estetico.


Animalisti contro il regista Todd Phillips che ha fatto fumare una scimmia durante le riprese di Hangover 2. La scimmia, intervistata in un nuovo set per la lavorazione di un altro film, mentre consumava un grappino dopo la pausa pranzo, ha dichiarato che ogni tanto gli animalisti dovrebbero farsi una padellata di affari loro.


Strappo al protocollo, la Clinton imbarazza l’imperatore giapponese salutandolo informalmente senza inchinarsi a lui. Bisogna capirla, grazie ai trascorsi del marito, ha una sorta di repulsione per tutte le donne che si piegano verso un uomo


Torino – esclusa la lista bunga bunga dalle amministrative. Sogno svanito per molte fanciulle che hanno ripreso a studiare.




SI SCHERZA

“Salve!” Il blog dove le battute non sono copiate
ma vengono copiate.

Le mie battute vogliono - o meglio - vorrebbero essere solo un pretesto per sorridere. Non hanno assolutamente nessun fine sentenzioso. Non si offenda chi viene tirato in ballo




il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali

Oggetto sessuale….ops….oggetto di rifiuto sessuale


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk