martedì 21 febbraio 2012

"Salve!" 21 febbraio 2012 www.liviocepollina.it

Daniela Santachè "il corpo è un bene disponibile" Anche l'utente maschile ad utilizzare il suo servizio deve essere dotato di molte disponibilità, meglio se economiche. Scherzo, è solo una bat … tuta!


Aumentato a dismisura il numero di bambine a cui è stato dato il nome Belen per omaggiare la più richiesta delle soubrette. Mentre per i maschietti è stato dato il nome del protagonista assoluto del video che l'ha resa famosa: Belin.


dopo tanti anni che gli orino-terapeuti decantano le qualità curatrici della pipì adesso un numero consistente di studiosi attribuiscono anche alla deiezione virtù miracolose e se un giorno staremo tutti meglio potremo ringraziare Monti per tutta la menta che ci fa mangiare


Con i controlli fiscali, anche durante il carnevale di Viareggio sono aumentati di oltre il 50%. Come si dice … si Versilia ..


Secondo il batteriologo Jack Gilbet, aprire le finestre degli ospedali fa bene. E faciliterebbe anche la fuga dei pazienti.


Successo per il primo hamburger di cellule staminali bovine cresciute in laboratorio. Ma sia ben chiaro che mi rifiuto di fare la pupù in una provetta.


Sara Tommasi ha lasciato il conte Verga (un nome , una garanzia) “mi chiedeva di fare sesso troppe volte al giorno”. Strano, come degli uomini con una come la Tommasi, non sentano il desiderio di immergersi in un simposio dove si affrontino conversazioni su tematiche neoplatoniche, senza bramire ambage ed eliminando a priori il pedissequo innalzando la preclarità della conversazione.

SI SCHERZA

“Salve!” Il blog dove le battute non sono copiate
ma vengono copiate.

Le mie battute vogliono - o meglio - vorrebbero essere solo un pretesto per sorridere. Non hanno assolutamente nessun fine sentenzioso. Non si offenda chi viene tirato in ballo

il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.

ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI
Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it
www.myspace.com/liviocepollina
www.liviocepollina.it

traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei, essendo sconosciute potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali

Oggetto sessuale….ops….oggetto di rifiuto sessuale


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk