domenica 30 maggio 2021

"Salve" 31 maggio 2021 www.ilpensologo.it www.liviocepollina.it

L'astronauta Samantha Cristoforetti sarà la prima donna europea al comando della Stazione spaziale internazionale. Ci attendono almeno altre 3 anni di spacca enti di  palle fabiostraziosi.


Pensare ai Maneskin, come ignari partecipi di un complotto all'Eurovision, con uno strano giro di scommesse, è come credere che a Letta stia a cuore l'Italia che lavora. 



Sophie Cadigoni ha  voluto spiegare il motivo per cui si è rifatta il seno, un enigma che crucciava i pensieri dell'intero creato, alla stregua di un ipotetico quarto segreto di Fatima. 



"Verissimo", la commozione delle Veline per il messaggio della loro coreografia. Ormai si sa che, non solo i cani, ma anche le veline hanno dei sentimenti. 

Covid, Galli: "Numeri in netto miglioramento, sopra le più rosee aspettative". Grazie al virus è nata una nuova specie ibrida di animali: i galligufi. 


75 volte il giro dell'equatore senza conducente. In Cina il record dei veicoli a guida autonoma. Veicoli annoiati, immagino. 



Post di elogio e di orgoglio quello di Adriano Celentano per la band amatissima dei Maneskin. Rimpiango i suoi interminabili silenzi.