sabato 20 agosto 2022

"Salve!" 20 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia?

Michelle Hunziker "Aurora spiffera il vero motivo dell’addio a Trussardi". La mamma non sapeva dove fosse il glande di lui?


"Attacco hacker, Sanità in tilt: costretti a registrare i pazienti con carta e matita". Non è poi cosi tragico, magari così non perdono i dati. 

Smettiamola col pensare che la sinistra metta come raggiungimenti prioritari solo lo Ius Soli e il reddito di cittadinanza . C'è anche la liberalizzazione della cannabis.


"La vacanza infinita di Elisabetta Gregoraci, tra bikini pazzeschi e giochi con Nathan Falco". Cosa diceva Totò? "E io pago". (Iui).

In Finlandia è emerso un nuovo video che ritrarebbe la premier Sanna Marin baciare uno sconosciuto sulla pista da ballo. Beato lui. 

Se questo inverno sentiremo freddo è solo per una questione di pellet. 

venerdì 19 agosto 2022

"Salve!" 19 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Sylvester Stallone torna a rivestire i panni del supermacho. Titolo provvisorio del film "RSAmbo".

Cena per la signora Ciccone giunta in Sicilia: antipasto di burrate, crostini con crema di peperoni e olive, riso in brodo di cernia, pasta vegana con pesto e mandorle, cannoli alla ricottta. E la Madonna...!


Allarme Cgil "nelle scuole mancano 39 presidi". In compenso ci sono le sedie con le rotelle per fare le gare negli intervalli, non si può avere tutto.



Madonna in vacanza a Marzamemi si congeda con le note di "Bella ciao". Famosa partygiana. 

Sorgi "Serve un anti-Meloni". Prova con le angurie. 


Torino, la Sinistra Italiana "Prima di tutto, lo Ius Soli". Quando ci sono le idee...


"Per entrare la maglia è obbligatoria". È il messaggio scritto su alcuni cartelloni affissi all'ingresso di bar e attività commerciali a Jesolo. Giusto, e soprattutto se grassi. 

giovedì 18 agosto 2022

"Salve!" 18 agosto 2022. Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

L'agosto 2022 rimarrà un mese importantissimo nella storia, con la decisione di Martina Colombari di non mangiare più la carne, sono nati i primi esticazzi vegani.


I cittadini allertano l'Arpa, tutti contro il ripetitore montato in corso Croce. I cittadini allertano l'Arpa, tutti contro il ripetitore montato in corso Croce. 
I cittadini allertano l'Arpa, tutti contro il ripetitore montato in corso Croce. I cittadini allertano...


Massimiliano Allegri insieme ad una top manager per dimenticare Ambra. Manager può darsi, ma non è che sia tanto "top".


Il governatore della Calabria vuole assumere dei medici cubani per aiutare la sanità. Fai arrivare anche delle cubane, curano la depressione.


Rocco Hunt canterà a Sanremo. E purtroppo all`Ariston i gruppi elettrogeni funzionano.

Porta Susa: bagni rotti ma per fortuna arriva McDonald's. Pazienti un po' e poi li defechi in treno. 


Bolletta da un milione di euro all'azienda di conserve di pomodoro. Il proprietario: «Meglio andare al mare che lavorare». Quando vuoi spiegare con un esempio cosa sia l'usura legalizzata. 

mercoledì 17 agosto 2022

"Salve!" 17 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

In una intervista del Tg1, un esperto  climatologo ha detto che nel caso di una tromba marina, conviene scappare verso l'interno. Grazie.


"Gb, kit da 30 euro e donatore trovato via Whatsapp: 24enne incinta con l'inseminazione fai da te". Squallore per squallore, almeno fai divertire il donatore... 

Gossip  "Chiara Ferragni va 'fuori di seno' ad Ibiza". Tanto poi, dice due minchiate con la Segre e torna intelligente. 

Proposta di Conte: ridurre l'orario di lavoro a 36 ore. Ci sono molti italiani, ma più progrediti, che le fanno in un anno. 

Grazie a gente come Piero Ancela gli italiani anno imparato tante cose. 


Obbligo della gonna per le sommelier, la corsista dice no. Hai tutti i diritti, ma cambia corso. 

Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United e manda in tilt il social. Come quando il pugliese Ciuccariello voleva prendere il Toro.

martedì 16 agosto 2022

"Salve!" 16 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Due milfone arrapate che, appartate ad un tavolo, stanno fantasticando delle serate lussureggianti. Poi si sente bussare sui vetri e compaiono Giuliacci padre e Giuliacci figlio. Non so se lo spot Trivago funzionerà.



Agrigento, cade un drone durante uno spettacolo di Orietta Berti: ferita, per fortuna non grave, una spettatrice. Si ipotizza una punizione divina. 



Attivisti per il clima cementano le buche di un campo da golf. Avrebbe avuto più senso, di "golf".


Giulia Lapertosa: "Il segreto dell’empowerment femminile? Riuscire a capire i nostri successi". E magari prima, cosa sia l'empowerment.


Niente ospedale e niente casa, Giorgia Venturini è diventata mamma e la piccola Tea è nata in una bustina.


Sabrina Ferilli infiamma l'estate mentre legge un libro indossando un bikini mozzafiato. Come aveva specificato in una intervista "lei è una donna de curtura". 

Gemitaiz contro Jovanotti: «È un pagliaccio che porta in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico». Devo ammetterlo, ho trovato un rapper che ha detto una cosa furba.








domenica 14 agosto 2022

"Salve!" 15 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Molte mamme che, quando in giro con le figlie, non riescono a trattenere la contentezza quando scambiate per sorelle, dovrebbero accarezzare l'ipotesi che magari si alluda all'aspetto vecchio della figlia.

Roccella, 30mila in delirio per Jovanotti, che cita Kerouac: “Non si può cadere quando si è presi dal ritmo della danza”. Ma fate furb... 



Maura Nardi ed Emanuele Loati, entrambi hanno cambiato sesso e ora vogliono sposarsi. Praticamente sono etero. 


Lodi, l’egiziano che ha lanciato sassi sulla A1: «ero arrabbiato, volevo un passaggio ma nessuno si è fermato». È una vittima di questo Occidente razzista e motorizzato.


La Spiaggina di Agnelli va all’asta: un milione di euro per l’auto più amata dall’Avvocato. Anche in 20.comode rate mensilo da 50mila euro. 



“Totti avrebbe trovato i messaggi di Cristiano Iovino sul cellulare di Ilary Blasi”. E chi è il ficcanaso che glie l'ha letti?


“Totti avrebbe trovato i messaggi di Cristiano Iovino sul cellulare di Ilary Blasi”. E chi è il ficcanaso che glie l'ha letti?