sabato 8 luglio 2023

"Salve!" 8 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Schlein "'La Meloni mina la credibilità di tutte le donne". È lodevole che si interessi a classi a cui non appartiene.



Leonardo Maria Del Vecchio pronto a sposare Michelle. E lei ci "vede" benissimo....


Le grandi inchieste di Grazia "Mi cerca sempre ma non vuole una relazione: cosa significa?". Meglio che non risponda io.



Jalisse: "La musica è un gioco serio. E sull'Isola siamo rinati”. quando dietro ad una frase che dovrebbe esprimere contentezza, si nasconde una minaccia.



New York, vegano affitta due monolocali con clausola: «Vietato cucinare carne e pesce». Sono sempre dell'idea che, con la roba sua, uno possa fare ciò che crede.


Belen e l’addio a Mediaset: “Ringrazio Berlusconi e Maria De Filippi e non so ancora dove andrò". Io cercherei prima di capire cosa so fare ...




venerdì 7 luglio 2023

"Salve!" 7 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

In arrivo grandini con chicchi grandi come palle da tennis, colture in rischio e non sembra esserci soluzione. Chiamate dei tennisti a respingerli.



Lo Russo "Grazie a 636 milioni di fondi del Ponte, Torino sarà rigenerata dalla cultura". Fine umorismo sabaudo (importato).




Arrivano dal Sud, i rapinatori pendolari di Rolex che, dopo essere stati una settimana a Torino, nel week-end tornano a casa. A godersi il meritato riposo.


Dopo le difficoltà, Claudia Gerini ha finalmente ritrovato l'amore. Non lo fa più strano, ma lo fa e per una milfona datata è già bello.




"Santanchè, indagini estese alla sorella e al compagno". La politica "Confido nella magistratura ma, per favore, non chiamatelo [compagno]".



Ho visto le foto dei travestimenti di Prigozhin. Come Paperino e Paperina, impossibile riconoscerli.





Dei docenti di Bari dedicano “Mon Amour” alla preside: “Ho visto lei, che chiama lui, poi chiama lei, poi chiama me”. E poi ci chiediamo da dove nasca la capraggine: dalla scuola!

mercoledì 5 luglio 2023

"Salve!" 6 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva canteranno per la Romagna. Perché infliggere altro dolore?




Bill Gates ha trovato la soluzione contro le conseguenze apocalittiche del surriscaldamento globale. Già l'Università di Pensologia, propose molti anni fa, un modo risolutivo: stare sempre all'ombra.




Lungo Dora "maxi rissa sulla pista ciclabile fra ubriachi e spacciatori". Il Comune " Dovremmo creare degli spazi per le baruffe, non deve accadere che ciclisti siano obbligati a mischiarsi con immorali automobilisti". 



Canavese, differenziata: da mercoledì si cambia in 5 comuni. Si differenzia ulteriormente.


Parolisi in permesso dopo 12 anni va in TV e, nonostante il soggiorno obbligato e la possibilità di studio, ha ulteriormente peggiorato il suo italiano.


La nuova provocazione di Elon Musk: è favorevole all’abolizione del diritto di voto per le persone senza figli. Ha ragione, questa rottura di palle e poi non trovi mai la scheda elettorale.





Elisabetta Gregoraci " A casa non lascio mai solo mio figlio con un'amica, per le cose hot va dal padre". Il figlio o l'amica?

"Salve!" 5 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile

Eataly, 25 milioni di rosso. E non è sugo.



Pronte le nuove Topolino elettriche fatte in Marocco. Una volta facevano i tappeti.



Torino: niente sede nazionale Antiriciclaggio, è stata preferita Roma. Hanno più esperienza...


Putin, con India e Cina costruiamo l'anti Nato. L'Abortito?

Compagnie aeree, volare costa sempre di più State con i piedi per terra, fidatevi: cambia un caxxo.


Lazza: tutto è partito dalla tastiera Bontempi che mi regalò mio nonno. Non poteva regalarti una zappa?


La moglie di Mogol ha 40 anni meno di lui. Verrebbe (condizionale) da pensare che uno è bravo con le parole e l'altra con i conti 





martedì 4 luglio 2023

"Salve!" 4 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile l.

500 nuovi posti letto per la Pellerina. Dopo i 50, per fare certe cose, i prati diventano scomodi.




Annalisa si è sposata con il vicepresidente marketing di Costa Crociere. Seppur remota, la possibilità che cominci a cantare solo quando "al largo", c'è.




Bianca Berlinguer sceglie Mediaset. Il rigore della coerenza " sinistra" è sempre attuale.




Francesca Michielin "Io e Fedez sembriamo opposti ma su delle cose siamo sintonizzati" Sì, fate tutti e due della musica qualitativamente raccapricciante.



"Paga l’affitto a metà con il compagno per 8 anni, poi scopre che lui è il proprietario di casa". Bravo! 





Manuel Agnelli: "In Italia o sei un intellettuale o sei un tamarro". Ma soprattutto i tamarri che si credono intellettuali.


Scoperto un nuovo stato della materia: è un po' solido e un po' liquido, era nascosto nel mondo quantistico. C'è qualcuno negli universi paralleli con la dissenteria.

domenica 2 luglio 2023

"Salve!" 3 luglio 2023 Questo è il blog umoristico aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia l! E questo è un dato inconfutabile

Tre spaccate al giorno a Torino. Il capo delle volanti "arrestiamo i ladri ma tornano subito liberi". Bisognerebbe "spaccare" qualcun altro.



"Torino è decima in classifica, come quantità di tradimenti". Il più cornuto chi fa i censimenti.


(Francesca Zito)

"L'Ordine dei Medici di Torino sta con i figli delle coppie gay". Basta che siano maggiorenni e accondiscendenti.


"L'insetto Popillia Japonica mette a rischio le colture di grano. Per sterminarlo servono più upupe". Ci fosse il Mago Gabriel risolverebbe tutto.


Intervista a Manuel Agnelli: “Nella trap appena hanno visto quattro soldi non hanno capito più niente”. C'è chi ha anticipato i tempi, quando era ancora povero.




La violenza francese contagia anche la Svizzera. Prime rivolte a Losanna dalle 10 alle 10 e 38 spaccate, con colpi di cerbottana a cartoccio precedentemente smussato.



Crosetto "il tema delle disuguaglianze deve essere trattato a seconda del contesto". Giusto, in modo disuguale.