sabato 19 novembre 2022

"Salve!" 19 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Vic "Non è escluso che un giorno  suonerò il basso con i capezzoli".

"Luca Argentero e Cristina Marino sono al settimo mese". Aspetta un bambino anche lui? 
Si stacca una parete al centro commerciale del Parco Dora. Quando i prezzi sono troppo esplosivi...

Michela Murgia intervista Chiara Ferragni. Se non fa già abbastanza ridere, vi dico che lo fa su Vogue. 

Situazione surreale a Torino Cit Turin: il bus viene bloccato da un'auto della polizia locale in divieto di sosta. Qualche passante, non sapendo a questo punto chi chiamare, ha telefonato alla guardia  forestale. 


"È possibile una educazione genderless, insegnare senza riferirsi ai generi? No, perché vorrebber dire che il maestro è una testa di "casso" o che la maestra è una grande "fxca". 


venerdì 18 novembre 2022

"Salve!" 18 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. E questo è un dato inconfutabile,

Dopo le modelle curvy, arrivano le ginnaste pesanti. E presto avremo i saggi di panza classica.


Sinonimi e Contrari da Enciclopedia Treppirla. "Il contrario di contrario è uguale seppur verrebbe da presupporre che sia contrario essendo uguale".
Quando, perché costretto, devo assistere a conferenze sulla resilienza, ci arrivo con gli slip super elasticizzati per sorreggermi le palle che tendono a cadere sopo un minuto.


 La Repubblica
Emma Marrone su Twitter: "Oggi siamo otto miliardi sulla terra e io non trovo un fidanzato". Arriverà... è pieno di zamarri!


"Anche io ho portato mia figlia a conferenze e appuntamenti mondani". Almeno, che fosse mia figlia lo credevano gli altri.


Nancy Pelosi perde il ruolo di speaker della Camera e, commossa, ha annunciato: "Non mi ricandiderò a leader dem". Mi sono commosso anche io. 


Calendario Pirelli 2023, tra le muse anche Emily Ratajkowski. Famosa proprio per le sue gomme. 

giovedì 17 novembre 2022

"Salve!" 17 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torino, il Centro d'intelligenza è in crisi. A volte è meglio essere un po' scemi. 

4 su 5 beni confiscati ai boss sono inutilizzati. La Mafia muove le cose più velocemente dello Stato.
"Berlino, l'italiano che organizza rave: “I rave sono cultura il mondo l'ha capito" E la Repubblica gli dedica anche un articolo. Senza più ritegno.


Un hater "Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare!", replica della Ferilli "Ho imparato da tua madre". La raffinatezza.

È la Giornata Mondiale della Tolleranza. Una di quelle giornate che non sopporto.


Chi è Michela, dama di Uomini e Donne: “Ho 80 anni ma non li dimostro, i medici studiano il mio caso”. Perché non hanno un casso da fare. 


Lo Russo 25 milioni per salvare la Barriera. Ne basterebbero due: tanti aerei carichi di chi delinque e riportare questi a casa loro. 

martedì 15 novembre 2022

"Salve" 16 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

I politici a Torino si aumentano lo stipendio del 25%, le ragioni del sì: “Bisogna aumentare le presenze in Sala Rossa”. Molto Rossa.

C'è un'invasione di riso che arriva da Cambogia e Myanmar. E c'è poco da ridere... 

Le analisi di Tommaso Lecca "Cosa rischia l’Europa se la Russia smette di fornirle gas". Ipotizzo che rimanga senza gas.

I democratici mantengono il controllo del Senato e Biden sorride. Ma potrebbe essere una paresi.

Marina, Pier Silvio, Eleonora, Luigi e Barbara Berlusconi hanno versato 100 mila euro ciascuno a Forza Italia. Se mi chiamavano, 5 euro li avrei messi anche io.


Saviano, dopo le diffamazioni verso la Meloni, rischia il carcere. Me lo immagino Fazio, a portargli la torta della Filippa.

"Il ciclo non è un lusso", a Torino distribuiti gratis quasi 300.000 assorbenti in un anno. Potrebbero lanciarli dall'alto, tanto hanno le ali. 

"Salve!" 15 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Lo strupratore era tornato al Campus. Conoscendo la giustizia italiana, gli offriranno un corso di laurea gratis.

"Bologna, fermato senza patente mostra foto dl di cannabis ai carabinieri: arrestato". E nonostante questi gli dicessero di piantarla.

John Elkann vuole Evelina Christillin per la presidenza della Juve. Va beh che i giocatori sono un po' rigidi ultimamente, ma paragonarli a delle mummie...


«Ballando con le Stelle», le pagelle: Iva Zanicchi incontenibile (voto 9). Incontenibile o incontinente?



Lingotto, c’è un grande prato verde dove nasceranno due palazzi a ferro di cavallo. "Un grande prato verde
dove nascono speranze che si chiamano ragazzi... e diventeranno trisnonni" .



Mtv Ema, ecco chi sono i candidati italiani. E i Måneskin tentano il bis. Insomma, il gotha della musica italiana.

"I feticisti parlano dei miei piedi", così ha rilevato, la conduttrice Francesca  Fialdini, al giornalista del Messagero Andrea... SCARPA. 

domenica 13 novembre 2022

"Salve!" 14 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Nulla di più fastidioso, di quelli che si credono supereroi ma, invece del mantello, hanno la copertina sopra al pigiama.

Bisturi e organi, dalle acque di San Casciano emerge un santuario un po’ ospedale e un po’ Spa. Una sorta dii Vaticano in miniatura.


Bologna, 24enne si fingeva medico per spacciare farmaci psicotropi. Un pusher creativo. 


Caltanissetta, le scuse del vescovo dopo il caso del prete sorpreso a spiare un gruppo di giovani pallavoliste. Bravo, la Fede viene prima dello sport.



Come sarà la metro 2 di Torino: vagoni per le bici e stazioni 3 o 4 piani sotto terra. Non è fantascienza, sono fantastrunzate.

"Ilary Blasi cambia look, occhiali eleganti e unghie dark". Ammiro queste donne così determinate che, nonostante le stressanti diatribe con l'ex per la Separazione delle Scarpe, trovi tempo per guardare anche se stessa.



Piombino, imbratta la scuola per noia | Il preside: "Vieni a fare Street Art da noi". Si fosse fatto una pippa, come punizione lo portavano in un bordello?