sabato 27 agosto 2022

"Salve!" 27 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.


Elton John e Britney Spears insieme per "Hold Me Closer": pubblicato il brano delle due icone della musica. Soprattutto la seconda, eccelsa musicista.

Littizzetto lascia il suo storico compagno Davide. A settembre Festa di Separazione, ripresa da Rai 3, ospiti sicuri Fazio, Favino, Geppa e Jovanotti.


Ilary Blasi tira un sospiro di sollievo: ritrovato il gatto Alfio smarrito a Sabaudia. Dietro a quelle tette c'è un cuore. 


Scuola, in Missouri "bacchettate" agli alunni indisciplinati. Giusto! Aggiungerei quelle ai maestri impreparati, ai bidelli fancazzisti e alle mmamme e papà che mettono le auto in seconda fila quando aspettano fuori dalla scuola. 

Biden attacca i "semifascisti" pro- Trump che attacca gli "scemicomunisti". 


Musk promette fal 2023 connessione totale a internet in ogni angolo del mondo. Con Seborga non ci riuscirà. 

venerdì 26 agosto 2022

"Salve!" 26 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Un nuovo virus in circolazione, detto "Influenza del pomodoro" per via delle macchie rosse che ti compaiono al mattino, quando uno "salsa".


"Ornella Muti contro Chiara Ferragni a Sanremo: è una madre che cresce i figli a merendine e cola”. Brava! Non come Naike Rivelli, fra merendine e culi. 



Quando anni fa, entravi in locali un po' bui e facevi la solita stupida battuta "Ma l'hai pagata la luce?". Non conviene più farla... 


Oggi sono indeciso fra farmi il tour dei murales ad Aurora o andare a vedere l"esposizione del vestito indossato da Rosanna Vaudetti nel primo annuncio della Rai a colori. Terza ipotesi: drogarmi. 



Una spia russa si è infiltrata per 10 anni nel comando Nato di Giugliano in Campania. Un'altra vittoria per Putin: riuscire a fregare dei napoletani. 


Il Giornale “Non è il momento di ammucchiate”, dichiara #Conte, chiudendo il dialogo con #Letta".  Giusto, quelle lasciamole ai professionisti: Silvio facci sognare ancora! 

Più esserini come Boldrini e Saviano attaccano la Meloni e più mi viene voglia di votarla. Anzi dovrebbe approfittarne: assoldare altre zecche opportuniste e banali di eguale bassa elasticità mentale ma portafoglio spesso, per farle linciaggio mediatico: vincerebbe a prori. 



giovedì 25 agosto 2022

"Salve!" 25 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Non ha un nome la proprietaria degli slip che Ambra ha trovato  nell'auto di Allegri. Di sicuro non è lei e Non è la Rai. 

La Ferragni, dopo aver fatto indossare le mutandine griffate alla bimba, ha detto che con la Meloni c’è il rischio che l’interruzione di gravidanza diventi impossibile. 




Tutti in piedi all'entrata in sala del presidente del Consiglio Mario Draghi, a Rimini per intervenire al Meeting di Comunione e Liberazione. Ma perché volevano andarsene?

 Luca Santonastaso con  Gabbana in yacht alle Baleari. Fossi omofobo avrei fatto la battuta che Itaca dei Proci era già piena. 

Festival di Puccini. Tutti in piedi durante l'inno ucraino. A scorgere l'eventuale arrivo di aerei russi.

Dopo i No Tav, i No Vax, finalmente dei ribelli che appoggio in pieno: i No Pos.


Marocchino rapina col martello in stazione, nello zaino aveva anche coltelli e chiavi da scasso. Il giudice lo libera. Probabile un percorso rieducativo in un Brico Fai da te. 

mercoledì 24 agosto 2022

"Salve!" 24 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Yacht di 40 metri affonda al largo di Catanzaro Marina. Neanche a Montecarlo, che fine di merd...


La Nasa chiede a una filiale di ricerca torinese la tecnologia per muoversi su Marte. Spero non si affidi agli assessori storici della viabilità, rischieremmo una guerra stellare. 



Giovanni Angelo Becciu, il cardinale imputato nel maxi-processo in Vaticano per la gestione dei fondi della Santa Sede, parteciperà al prossimo concistoro convocato da Bergoglio, starà alla cassa per i biglietti. 

La storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è finita. Ma sono stati 15 minuti bellissimi. 


Arisa in topless, a 40 anni è ancora hot. E alcuni sostengono che cin sappia fare col microfono. Quando canta.


Usa, via libera dalla Fda a prima pillola antidepressiva rapida. Tipo, prima di entrare nello studio del commercialista. 


Che Tempo Che Fa con un tweet fa gli auguri a Favino. La meticolosità sinistra è commovente. 

martedì 23 agosto 2022

"Salve!" 22 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

L'ultima trovata funeraria: l'ologramma del defunto che parla. Trovarti una suocera, a 30 anni dalla sua dipartita, che ti rompe ancora i maroni...


Dubbi su dove far sorgere il museo dedicato a Piero Angela, proporrei via Silvio Pellico 31. 

Savona, percorreva di notte l’A10 con i pattini. E parlava anche al cellulare.


A Torino un grande evento internazionale – Torna il ‘Salone del Gusto’: la città sarà capitale del cibo per una settimana. Il Gusto di non andarci e andare in un baruccio di campagna e mangiarti pane e mortazza. 


La Hunziker fa una rivelazione intima e rivela come sarebbe rimasta incinta dell’ultimo figlio. Seguendo lei e la figlia si impara un mucchio di cose, dovrebbero farlo loro SuperQuark. 


Pubblicato sulla importante e aggiornata rivista scientifica "Frontiere della fisiologia", un accreditato studio ha fatto emergere i problemi di quelli che dormono poco. Primo fra tutti, il sonno. 

Parere personale, Letta si ingrifa quando vede la Meloni. E questo, guardando lui e poi lei,  sarebbe comprensibile. 


lunedì 22 agosto 2022

"Salve!" 22 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Aumentano i poveri, parrocchie costrette a dividere  le offerte con i bisognosi. 

Sale sul Monte Rosa con pantaloni corti e scarpe da ginnastica e viene deriso sui social: ma è Nirmal Purja, il re degli 8000 metri. E non Nirmal Pirla. 

"Matrimonio finisce male, sposo non si presenta e manda l’amante a dirle che ha scelto l’altra". I veri uomini tutti d'un pezzo. 



Una ragazza entra in autostrada con i pattini: «Ho seguito le indicazioni del navigatore». E meno male che non doveva attraversare lo Stretto di Messina. 

Marocchino sorpreso su un treno con una bicicletta rubata in Liguria a un turista. Chissà se almeno aveva comprato il biglietto del treno. 


Claudia Majolo, M5s, scriveva «Berlusconi ti amo», esclusa dalle liste: «Ora venero Conte, spero voglia incontrarmi». Non dico lei, ma molte ragazze sono attratte dalla polifica. Ops...politica.


"Belen Rodriguez rivela il sesso e il  nome del bambino". Ma quello che ha in grembo o il prossimo?