venerdì 3 febbraio 2023

"Salve!" 4 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Una volta legavi i personaggi dello spettacolo a dei ruoli indissolubili. Scrollando su TikTok ho visto Beppe Vessicchio conferire sulla depressione post partum.

Cospito è in sciopero della fame da 100 giorni. Dopo che hanno beccato i cibi avariati nei frighi dei centri sociali, ha paura che glie li rifilino a lui.


Il Papa ha detto ai giovani di non cedere alla stregoneria. Metti che poi li assumono in Vaticano...


La vittima del crudele capitalismo, licenziata dopo la seconda maternità, grazie al sindacato ha vinto la sua battaglia: potrà tornare a lavorare in azienda. Dopo aver fatto, ovviamente, ancora un paio di figli.


Periferie e lavoro, l'urlo di Ciotti "Attenti, sta montando la rabbia". Un sensitivo, lo faranno santo.

Foglietta "Il Po è a secco". Urge una corsia traghettabile nelle vie del centro. 

"Salve!" 3 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torino, mancano i Vigili del Fuoco. E non piove mai.

Una casa su due è fuorilegge. Per coerenza anche chi la abita.

Gli anarchici hanno minacciato di mettere un' autobomba in via Nizza. Sempre che trovino un posto.

Non è vero che non ci sia più cultura, è cambiato il modo di rappresentarla. Ora uno degli opinionisti più gettonati è Max Felicitas.


Amanda Knox abbraccia il pm che 16 anni fa la accusava. Gole tagliate, stupri, famiglie distrutte: ma alla fine il bene trionfa sempre.


Giuseppe Sala è un cicloamatore convinto. Alcuni vecchi amici affermerebbero che da ragazzo si toccasse guardando le grazielle.


Il tastierista dei Pooh rapinato a casa. Ci vorrebbero più Police. 

giovedì 2 febbraio 2023

"Salve!" 2 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torino, visto l'exploit di richieste, saranno aperti nuovi uffici-passaporti in Mozambico.


Il "Dodo" estinto 500 anni fa, sarà resuscitato in laboratorio: l'annuncio di una società Usa. Speriamo che in futuro lo facciano per tutti gli uccelli.


C'è uno sciamano che vende 30ml di "Olio di Cupido" a 35 euro e ci lamentiamo dei litri di olio extravergine di oliva a 14 euro.

In Piemonte ci sarebbero 37 preti pedofili. 418 in Italia. Più dei bambini.


Danno fuoco ai ripetitori dei telefoni in collina e rivendicano il gesto con la A. Minimalisti.

Torino - L'ufficio Immigrazione di corso Verona si prepara ad emigrare.


Si fingono postini e picchiano una anziana di 96 anni.. Come vorrei che qualcuno si finga pugile, se non killer, con questi esseri. 

lunedì 30 gennaio 2023

"Salve!" 1 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

I reclami per Libero e Virgilio mail si possono fare con Gmail.

I tweet con Charlize a Posta per Te sono alla 39esima posizione nella classifica delle tendenze del social. Alla fine siamo tutti un po' Theron...

Sfreccia a 301 km all'ora sull'Autofiori e posta il video su Instagram. E perché non un selfie girato di spalle?


In Australia, un corriere ha perso una capsula radioattiva. Ditegli di guardare nelle guide dei sedili, finisce sempre tutto lì.

Le capitali dello smog sono Torino e Milano. L'eterna sfida continua.


Sabrina Salerno, il 15 marzo compirà 55 anni, è stata una regina del pop italiano...e delle poppe.


Anche Andrea Villa, lo street artist soprannominato il Banksy torinese, ha ricordato il Giorno della Memoria. Metti che ci dimenticassimo di lui.... 

"Salve!" 31 gennaio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Ma una persona supponente può anche vivere a Genova e La Spezia?


"Striscia la Notizia, Luca Sardella svela il segreto per non invecchiare". Credo di averlo intuito: suicidarsi da giovane.



"Focus Scienze Scagionati i ratti: la Peste Nera non fu colpa loro". Capito, i soliti pipistrelli cinesi...


Charlize Theron è andata a Posta per Te. In quella trasmissione sono spesso meridionali.

Putin vuole bombardare il regno di Seborga


"Estonia e Lettonia hanno espresso la loro contrarietà alla partecipazione della Russia alle Olimpiadi estive parigine del 2024". Ora, su due piedi, mi sfugge dove siano Estonia e Lettonia.


Messina Denaro aveva amanti dappertutto. Credo più per il Denaro che per Messina. 

"Salve!" 30 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Quando da bambino mi dissero che avevo problemi di apprendimento, anche lì non capii.


"Dopo la serata indimenticabile di #Binario21, questa sera vi aspettiamo dalle 20.00 su @RaiTre per una nuova puntata di #CTCF con @fabfazio". Le cose che mi fanno ridere così come sono scritte, senza doverle taroccare. 


Gas, Giorgetti: "Da febbraio bollette giù del 40%". Ma solo giusto il tempo di pagare quelle vecchie.


"Sì alla ginnastica dopo i 50,ma non strafare". Per non rischiare, non fatela del tutto.

"Striscia la notizia curiosità, che fine fanno i cagnolini del tg satirico" . Smentite le voci che finissero nell mensa degli operai Mediaset.


"Denunciata la dottoressa che riutilizzava lo stesso strumento chirurgico monouso sui pazienti". Invece di premiare chi risparmia. 

"Il nucleo della Terra ha invertito il senso di rotazione". Chi si sentisse spaesato, si giri verso la parte opposta