sabato 8 gennaio 2022

"Salve!" 8 gennaio 2022 www.liviocepollina.it www.ilpensologo.it

I Comuni usano i miliardi del Pnrr per piste ciclabili e canili. Tant'è che i ciclisti guidano come dei cani.


Un grosso vfc al bradipo che ha consegnato il tricolore a quella cagacaXXo della Cristoforetti. A mio modo, è affetto. 



Fa confusione e prende la pillola anti Covid invece di quella anticoncezionale. Resta incinta e si becca pure il virus. 


Arrivata in Italia, con i cinghiali, la peste suina africana. Se li investite, poi disinfettate bene le mani e le gomme. 



Cinque lauree con lode e un libro che spiega il suo metodo: «Il segreto è la motivazione. Farsi il mazzo (di carte) e camminare». E avere qualcuno che ti mantiene gli studi.

Maldive, la rabbia di una coppia di italiani: "Noi positivi, siamo stati isolati e non possiamo andare via". Pensate se foste stati ad Albenga... 


venerdì 7 gennaio 2022

"Salve!" 7 gennaio 2022 www.liviocepollina.it www.ilpensologo.it

Toridicola - Sfera Ebbasta apre il suo ristorante per il benessere in Piazza Carlo Felice. Location perfetta, si trovano tutti gli ingredienti a chilometri zero.




Pensavo, una volta, si pronunciaca la frase "farsi una tampa",  alludendo al farsi una figura di menta, ora con i tamponi, si fanno i milioni. 


Joe Biden, durante il discorso al Congresso, tradotto in lingua umana, nella fattispecie americana, ha difeso i valori della democrazia sulla Terra. 


Marco Paolini torna in tv con lo scienziato evoluzionista Telmo Pievani. Sconsigliato a chi ha ancora, anche se piccole, porzioni di coglioni interi. 


"Se non si elegge un Presidente di Repubblica donna, l'Italia rimarrà un Paese arretrato". Ha scritto la Dandini su La Stampa, postando una foto di trent'anni fa. 


Torino resta in zona gialla. Soprattutto nella zona di Porta Palazzo. 

Torino. - Oggi, al Polo del ‘900 di via Del Carmine, il Lama offrirà una pratica di calma mentale aperta a tutti. Soprattutto  a quelli che non trovano parcheggio. 


giovedì 6 gennaio 2022

"Salve!" 6 gennaio 2022 www.liviocepollina.it www.ilpensologo.it

Gianni Morandi posta per sbaglio su Face, 30 secondi della canzone di Sanremo. Squalificato? Questo non si sa, ma si ha la certezza che si sia  rincoglionito.


Al 43° piano del Grattacielo della Regione ci saranmo delle piante. Si cerca il "Fantozzi" della situazione, per andare a bagnarle, quando di  sicuro si guasterà l'ascensore. 


Nosiglia è andato a regalare i panettoni quasi scaduti ai nomadi. Risparmio cattocomunista. 


"Alberi, panchine e pista ciclabile: ecco la nuova piazza Arbarello". Mancano i carabinieri a cavallo, per le baby gang che agiscono indisturbate. 


Segnalazione dell'Arpa "In tutta la periferia Nord, ci sono odori nauseabondi". Franco, ma fattela 'sta doccia, caxxo. 

La Mole parlerà la lingua del futuro. Come sempre, vincerà chi la leccherà meglio. 


Obbligo vaccinale per gli over 60 superstiti. 







martedì 4 gennaio 2022

"Salve!" 5 gennaio 2022 www.liviocepollina.it www.ilpensologo.it

Gobineau, importante teorico del razzismo, a 140 anni dalla sua morte, non verrà celebrato l'anniversario, nonostante ne avesse viste di tutti i colori. 



Torino, la danza entra nelle Ogr con Leonardo da Vinci. Scienziato, filosofo, architetto, pittore, scultore, disegnatore, trattatista, scenografo, matematico, anatomista, botanico, musicista,ingegnere e progettista. Ora anche ballerino. 




Green Pass per i lavoratori. Come sempre un Cass per i disoccupati. 


Epstein diede mezzo milione di dollari all'accusatrice del principe Andrea. Anche a me diede una pacca sul sedere, ma mi accontenterei di 200mila...


"Belen pensa di avere le corna lunghe". Come le vacche maremmane. Alludo ai bovini, neh! 

Kabir Bedi è un nuovo concorrente del "Grande Fratello Vip", entrato nella Rsa, è stato accolto  da Giucas Casella e Katia Ricciarelli. 


I blocchi auto spaccano la politica a Torino. Ed anche i maroni. 




"Salve!" 4 gennaio 2022 www.liviocepollina.it www.ilpensologo.it

Covid, in Svizzera si sperimenta un vaccino sotto forma di cerotto. Come i pescetto di aprile, per scherzo, si possono attaccare di nascosto sulla schiena dei No-Vax. 


"Una donna per il Quirinale". Berlusconi, tranquilli...ne porterei molte. 



Oggi si festeggia Beato Secondo Pollo, patrono di Amadori. 


La Gregoraci ha passato le feste nel resort del suo ex Briatore. Immagino, essendo separati, dormendo su una brandina dell'Ikea. 


Farmacie, le mascherine a prezzo "calmierato" mancano e i clienti si "incazziano". 


Grattacielo della Regione "Dopo undici anni, a giugno entreranno i primo dipendenti". Ovviamente ad agosto, le meritate ferie. 


Fiano, il giallo del teschio ritrovato nel bosco. Sono decine le ipotesi degli inquirenti, ma sembra prender piede la  certezza che appartenga a qualcuno che è morto. 





lunedì 3 gennaio 2022

"Salve!" 3 gennaio 2022 www.liviocepollina.it www.ilpensologo.it

Damiano, il primo nato del 2022 a Torino, è figlio di artisti: “Ma non l’abbiamo chiamato così per i Maneskin”. Avete evitato un infanticidio. 



Silvio presidente sarebbe come l'intruso di una festa schifosa  in un posto schifoso, dove almeno c'è lui che ti fa ridere.
Tg SGOM ento: "Il 2022 è l'anno dei weekend lunghi: ecco i ponti e i giorni festivi che ci aspettano". Quello che serve per la ripresa. 

La Ripubblica Torino si fa sempre più piccola, in dieci anni è sparito un quartiere". È una metafora. Purtroppo. 

Figliuolo "in frigo ci sono ancora 2.8 milioni di dosi". Metti che venga qualcuno a casa.

Schettino è diventato un detenuto modello. Si inchina a tutti. 


Mai così poca neve negli ultimi 60 anni. È vero, anche a San Salvario, i pusher saranno diminuiti del 30%.