sabato 29 aprile 2023

"Salve!" 29 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Ingorghi via Breglio. "Aumenteremo il tempo del verde". Quando vengono fuori le eccellenze del Comune.




Imbrattata da ignoti la sede della Camera del Lavoro di Collegno. Anche quello dell' "ignoto imbrattatore" è un lavoro. E magari anche precario, in assenza di muri.





Nella Giornata della Ristorazione, i ristoratori lamentano la mancanza di cuochi a 1800 euro al mese. Si vede che mangiano lo stesso.




A Cambiano nasce il nuovo ospedale dell'ASL To5. E i dottori che non vanno si Cambiano.



Murazzi, altri locali nuovi in arrivo. Un buon modo per contrastare la crisi dei pusher che lavorano poco.




Fratello e sorella si innamorano e hanno due figli: «Stiamo insieme da 9 anni, ora vogliamo sposarci». Ed è un vostro diritto cappero, venite in Italia! Anzi facciamo una rassegna di film sui diritti dell'incesto e chiamiamola " Family Love".

venerdì 28 aprile 2023

"Salve!" 28 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Voghera, studente di 16 anni porta in classe uno spinello: la scuola lo sospende per un anno, il Tar lo riammette. E lo fuma.


Schlein ha una consulente d’immagine. Nessuna ironia, anche Cattelan fa delle opere e le vende.



CronacaQui "Sesso in cambio del viaggio per Torino". Ma è vero che al rifugio di Oulx ci sono delle russe?


L'Amazzonia ringrazia. Oggi, su La Stampa, una pagina intera su Oliviero Toscani, il nulla arricchito, che giudica l'abbigliamento di Schlein e Meloni.


Il 20 maggio l'Oms dichiarerà la fine della pandemia, ma ha già il nome della prossima.  


Manifestazione Lgbtq alla prefettura contro i figli di serie B. Aspettano con ansia il supporto di Luxuria impegnata in una importante diatriba con la Caldonazzo.


FanPage -  Jovanotti racconta il suo viaggio in bici: “In Colombia cantavo per strada e la gente se ne andava”. Facevano bene.


giovedì 27 aprile 2023

"Salve!" 27 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabilem

Isola dei Famosi, scoppia la lite tra Nathaly Caldonazzo e Vladimir Luxuria. Meno male che la seconda ha la possibilità di esternare la sua immensa cultura dirigendo il Festival dei film LGBT.



Sesso in un noto night torinese, filmati i clienti. A salvarmi l'assemblea condominiale.



"I piemontesi non vogliono l'orsa assassina". Non è esatto, alcuni la vorrebbero, a patto di scegliere in quale posto metterla.


Comunque fa sorridere che un giornalista  scriva che da parte degli investigatori, sono in corso gli accertamenti sulle posizioni delle ragazze presenti nel night.


Chiude Lovers dedicato ai temi lesbici, gay, bisessuali, trans, queer e intersessuali. Mi mancava "intersessuali". Chi sono? Quelli che rifiutano amplessi con i tifosi del Milan?





Arriva la Barbie down. Questa NON è inclusione, è mancanza di rispetto verso chi ha questa sindrome e a chi è loro vicino. Solite banali e volgari retoriche sinistre che dietro a gesti scontati e inconcludenti, si riempiono la bocca di saccente fuffa. 



Lorella Cuccarini, la figlia Chiara Capitta fa coming out: «Potrei innamorami di un ragazzo così come di una ragazza». Wow, sarai figlia d'arte, ma hai una originalità unica!

lunedì 24 aprile 2023

"Salve!" 26 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Altri 80 migranti sbarcano a Bari. "Qualche problema con la lingua, avevamo studiato un po' di italiano".


Luigi Di Maio indicato dall'Ue come inviato per il Golfo. Sì!! Mandatelo! 



RTL102.5 -  Parliamo di #matrimoni. Secondo recenti stime il costo medio per la cerimonia, negli ultimi 3 anni, è arrivato a 20mila euro. E per una cosa che quando va bene dura due anni.


Twitter ci ripensa, per i super-vip torna la spunta blu. Musk ripristina il segnale per chi ha un milione di follower. "Poveri, hanno pure pagato per averli...".


Roberto Spada sfrattato da casa occupata abusivamente. Mi immagino Le Iene che, indossando un casco, gli vanno chiedere perché è ancora dentro.


"Il dietologo Sorrentino  fa dimagrire con Nutella, pasta e pizza". Credo aggiungendoci degli allucinogeni.


Torino avrà il commissario per la metro 2. Basterebbero dei poliziotti ai tornelli.


"Salve!" 24 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Ieri era la Giornata Mondiale della Terra ma anche della Consapevolezza. Tanti personaggi noti si sono fatti ritrarre mentre esercitavano il lavoro per cui sono nati. (La foto non allusiva, è stata presa a caso).


Imprenditoria Digital - Sono 80 le grosse aziende torinesi che rincorrono l'intelligenza artificiale. Spesso, una scelta motivata anche dalla presenza di dipendenti imbecilli.


Novità alla Trecate - la piscina, il lunedì dalle 10.30 alle 12.10, sarà vietata agli uomini per accogliere le musulmane. Questi della circoscrizione non pensano che magari erano proprio  'ste porelle che  desideravano un diversivo.



"Schlein troppo gender estremista. L'ala moderata del PD cerca una via di fuga". E quelli più tradizionalisti una via di f.ga.


"Sono 2,7 milioni gli occupati prossimi alla pensione". Finalmente una bella notizia, normalmente ci va chi nella vita non ha mai fatto una cippa.


Gli tajani in Sudan stanno tutti ben.
"Coda infinita per il Salone del Mobile". Più che altro non sanno dove andare, si sposta sempre.



Alfredo Cospito ha interrotto lo sciopero della fame: in sei mesi ha perso quasi 50 chili. E da buon anarchico comunista avanza anche delle pretese: oggi l'amatriciana.

"Salve!" 25 aprile 2025 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia l! E questo è un dato inconfutabilem

Denunciato il marito della veggente di Trevignano: Gianni Cardia avrebbe garantito miracoli (per 30mila euro).  Come per gli esami ospedalieri, anche per i miracoli il privato funziona meglio.  


La Corvaglia non farà mai pace con la Canalis. La Storia ce lo insegna: le rappacificazioni fra scienziate sono le più improbabili.






Dichiarazione "spontanea” di Makkox a seguito delle polemiche sulla pubblicazione di una vignetta sul ministro Lollobrigida: “La satira giusta è quella che colpisce gli ultimi”. Attendiamo allora, quella autobiografica.


L'ex concorrente del Gf Vip Oriana Marzoli, era ospite in un locale a Vicenza ed un fan ha allungato la mano e  toccandole il lato b. Una martire. 

Torino trasporti pubblici - oltre ai mezzi mancano anche gli autisti "Sì ai passeggeri patentati: se non c'è nessuno, potranno condurli loro".

"Miriana Trevisan, addio capelli lunghi: taglio corto, sembra una 20enne". Per gamba e forse  più una mano.



Aurora Ramazzotti, spumante in fresco (insieme al latte): il gesto di Goffredo diverte i fan. Che si divertono anche con poco....