sabato 7 gennaio 2023

"Salve!" 7 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

“Città segrete”: su Rai 3 un viaggio alla scoperta di Torino. Le cose segrete di Torino, rimangono segrete anche ad Augias.

Cristiano Ronaldo e Georgina in Arabia: la convivenza è vietata, ma c’è una deroga. Più che la deroga ci sono i soldi.
La cantante Madame in gara nella prossima edizione di Sanremo risulterebbe coinvolta nell'inchiesta della procura di Vicenza sulle false vaccinazioni. Vorrei capire cosa c'è di "non falso" in una così. 


Padre Georg, nuove rivelazioni: «Francesco non ascoltò Ratzinger sulla propaganda gender». Diciamocela tutta, Ratzinger fu proprio  taciuto, la coerenza non combacia col lassismo della involuzione. 


Scienza "Come ci apparirebbe l’universo se viaggiassimo più velocemente della luce?". Secondo la Pensologia, non apparirebbe, perché non faresti in tempo a guardarlo che già cambia. 

Totti accusato di riciclaggio? Non credo, tanto che ha lasciato  Ilary nel momento preciso dell'inizio dell'inevitabile trasformazione col declino  estetico, scegliendo il nuovo. 

(per le zamarre milfone, scherzo) 

venerdì 6 gennaio 2023

"Salve!" 6 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Asia Argento ha smesso di bere da 19 mesi. Superato il record di Pannella.


Il matematico ateo Odifreddi: “Quando spiegai a Papa Ratzinger che Gesù non è mai esistito". Credo non esista uomo più imbecille. No parlo né di Gesù né del Papa.

Resta incinta, l'azienda assume Francesca a tempo indeterminato: «Così potrai goderti la tua bambina». Una azienda che se lo poteva permettere ed ha fatto bene. Altre non possono e fanno altrettanto bene a non assumere persone che (con tutti i diritti), stando a casa, non danno frutti.



5 milioni d italiani in viaggio per la Befana. Pensa fosse stata gnocca.


Harry, spunta il DNA segreto: non è il figlio di Carlo. Perché, qualcuno lo credeva?


Aurora Ramazzotti contro il ritorno delle sopracciglia sottili. Le battaglie dei geni sono sempre entusiasmanti. 

Stefano Feltri "Gli attivisti di Ultima generazione sono stati arrestati per un reato che non hanno commesso". La fervida mente delle zecche.  

mercoledì 4 gennaio 2023

"Salve!" 5 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Salt Bae, la polemica di un cliente: «Si è fatto pagare 600 euro per tagliare la carne ed è venuto al tavolo con le cuffiette». Da tagliargli il pesce, gratis.

La realtà distorta dell’ayatollah Khamenei: «L’Occidente danneggia le donne: stanno soffrendo». Un po' ha ragione. E gli ometti ne subiscono le conseguenze.

Jolanda Renga, i teneri auguri di mamma Ambra Angiolini: «Ti ho partorito una volta, tu mi hai rimesso al mondo una decina». Però, un po' strana, comr famiglia lo è.


Lapo è sbarcato su Tik Coc. Ops, Tok. Lapsus.


Musei, ora il ministero dice basta ai direttori stranieri. Oh!


Covid, Magrini (Aifa): "proseguire la campagna vaccinale. L'Italia ha i frigo pieni, ma le braccia vuote". Rempiamoci i frighi di salami e riempiamoci la panza, invece delle braccia. 

"Buon Anno a tutti! 
#cartabianca torna martedì 10 gennaio alle 21.20 su @RaiTre". E quindi anche l'ubriacone con cui fa finta di bisticciare. Cheppalle. 


martedì 3 gennaio 2023

"Salve!" 4 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

 Pianeta, carenza d'acqua: possiamo risolverla raccogliendo le lacrime di Mara Venier.

Harry: "Vorrei indietro mio padre e mio fratello ma loro non vogliono far pace". Accontentati di stare con Meghan. Minchia... 
Scuola, le abilitazioni a insegnare ottenute all’estero potranno essere riconosciute in Italia: la sentenza del Consiglio di Stato. Dare la precedenza ai professori italiani? Troppo complesso. 


Storace "I teppisti che hanno imbrattato il Senato meriterebbero di essere reclusi in una discarica". Sintetico ed efficace, bravo. 

Polemiche per Conte che ha soggiornato in un 5 stelle a Cortina. Se non da una vita e d'ampezzo che ci va! 

Tolone, Francia "Dottore, ho una bomba nel retto": evacuato l'ospedale. Prima che evacuasse lui. 


«Danza con me», l’omaggio di Virginia Raffaele a Monica Vitti. Al posto della M di omaggio, metterei LTR, ma la sinistra è intoccabile.  



"Salve!" 3 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torino si restringe: “Perdiamo 4.000 residenti ogni anno”. Possiamo fare di più, speriamo di arrivare a 10000.


Letta "Benvenuto alla Croazia. Un altro Stato Membro europeo che da oggi adotta l’Euro ed entra nell’Area Schengen". Quando si dice il culo.


"Corriere della Sera, la storia d'amore tra Paola Turci e Francesca Pascale. Una storia di poche immagini". Ma di tante patate. 

Cento anni fa nasceva Calvino. E rinase con pochi capelli tutta la vita. 

L’ex parlamentare ​Antonio Razzi: «Se Di Maio ha fatto il ministro degli Esteri, non vedo perché non potrei mediare tra Putin e Zelensky". Non ha tutti i torti, comunque pagherei carte false per assistere allo show.


Per chi avesse problemi a prendere sonno, da ora su oggi.it, c'è il discorso di Mattarella, per la fine dell'anno, in versione integrale.


Sposa perde il matrimonio perché il volo è cancellato per il maltempo: «Ho perso 70mila euro». La fortuna di lui... 

lunedì 2 gennaio 2023

"Salve!" 2 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Annie Charlotte “Ho due vagine. Ne ho sofferto tanto, ora su OnlyFans guadagno fino a 80 mila euro al mese”. Le consiglio di farsi impiantare una terza tetta.


Gaia, la spazzina laureata: "Ogni lavoro è dignitoso, basta farlo con onestà". Speriamo che, oltre le foto idiote che le fanno in cui ricorda che che è laureata, sappia anche ramazzare bene.


"Sarà un bellissimo disastro": Aurora Ramazzotti e l'emozionante lettera al suo bambino. Ma va a caghé: te, chi ha fatto l'articolo e pure io che mi incazzo.


Chiede un prestito di 600 euro ed è costretto a pagarne 17mila. Ma che banca era? 


Calciatori arrestati in Iran: "Hanno festeggiato Capodanno con donne e alcol". Retrogradi, dovevano premiarli. 

"Loud Kids Tour", i Maneskin in concerto a Torino: ma i biglietti sono sold out. Peccato, mi sono svegliato tardi. 


Totti ingrassato. Gli manca solo più di aspettare un bambino.