sabato 4 giugno 2022

"Salve!" 4 giugno 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Ho comprato un disgorgante così potente che, mentre lo versavo, sentivo il mio vicino di casa ruttare.

I dibattiti costruttivi a Torino "I murales di Parco Dora scatenano le polemiche. È arte o pornografia?". Proporrei una terza ipotesi: sono delle cxgate mostruose. 


Hunziker - Angioni: è amore. Lei "basta nascondersi". Anche perché, cambiando così spesso partner,  giocando a nascondino, durante la conta non arriva mai al 3... 


Zelensky "la vittoria sarà nostra". Ha la stessa attendibilità di uno scudetto granata. 



Inseguimento col machete, Lo Russo: "Serve attenzione sociale". È già un passo avanti, i suoi predecessori avrebbe proposto una pista ciclabile e due fioriere.


Buoni pasto a rischio stop: cosa succederà? A tavola, diventeremo tutti cattivi. 

 




venerdì 3 giugno 2022

"Salve!" 3 giugno 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Lecce, preside vieta minigonne e top a scuola: "Invito al rispetto di un'istituzione". E poi i professori non si devono distrarre, giusto. 



Aurora,  inseguimento con machete  nelle vicinanze di una scuola. Ma non ci sono solo notizie brutte: sempre ad Aurora hanno ristrutturato il Cecchi Point degli anarchici. 




La Farcia triplica a Torino: una nuova apertura per i panini gourmet piemontesi. Le notizie buone. Proprio buone. 

Torino, un murales nel Cecchi Point contro la violenza di genere e sul consenso. Giusto, anche io sono contro al dare il consenso a queste opere d'arte, almeno, così le definiscono. Preferirei che si punissero meglio chi fa violenza, contro tutti gli esseri viventi.



Il bonus psicologo è attivo: come funziona e chi ne ha diritto. E poi, anche se il terapeuta è un cessò, magari è bravo lo stesso. 



A Chieri la Festa dei camminatori: stand e camminate dimostrative. Il parcheggio per le auto più vicino è a Pino Torinese. 


"Con la cultura si mangia e si beve" a Off Topic". E da sempre. E mangiano e bevono sempre gli stessi. 









giovedì 2 giugno 2022

"Salve!" 2 giugno 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Johnny Depp vince la causa per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard. Una bella notizia, noi bellissimi, abbiamo sempre tutti contro. 



La Boldrini, oltre che per il #cognomematerno, si batterà anche per il #lattepaterno per un mondo più eticamente sano.



2 giugno, finalmente dopo due anni tornano le parate, anche solo fino a ieri, sono mancate quelle di Donnarumma. 



Genovese, l'abuso di droga l'aveva reso non in grado di intendere. Lucidissime invece le fanciulle, consapevoli di come lui fosse e di cosa avrebbe voluto  da loro, ma andavano a casa sua lo stesso. 




La nuova vita di Grillo jr "finalmente, la notte, dormo di nuovo". Prima si limitava a farlo tutto il giorno. 



Ho chiesto ad un responsabile del Festival della Gentilezza se c'era modo di far partecipare un mio cliente artista. Mai trovato persona così scorbutica. 



Roberto Saviano sarà presente "anche" al festival del libro di Ivrea. Già si ipotizzava la sua santità, vista la sua acerrima lotta al Male, ora - accertato il suo dono dell'ubiquità, è più che confermata. 




 


martedì 31 maggio 2022

"Salve!" 1 giugno 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Frode fiscale e false fatture per un milione, arrestato imprenditore triestino. Triestino ed ora...anche triestino. L'hanno cuzzato.


I tentativi della Turchia di aprire un corridoio per il grano ucraino. I fusilli all'oppio, la loro specialità. 

Bankitalia: un figlio costa in media 640 euro al mese. E poi c'è ancora qualcuno che si chiede perché conviene non riconoscerli... 


Solo è il coraggio, di Roberto Saviano, il libro più venduto. Lo stesso coraggio che ci vuole a comprare un libro di Saviano. 


Arrestato un moldavo, è uno degli autori della rapina milionaria ai danni di un vincitore del Gratta e Vinci, con un lingotto d'oro voleva pagare una birra al DìxDì. 

Green pass falsi, arrestato medico ad Asti. La Difesa "manco lui era laureato". 


Pnrr: accordo a Torino per rinascita Manifattura Tabacchi. Fumare fa male, ma quanto piace...




"Salv!" 31 maggio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Le lacrime di Biden nella scuola del massacro: 'Agiremo'. È incredibile come gli alieni siano sempre più simili agli umani, ora si commuovono pure.


Settimo Torinese, 36 multe da 100 euro ai padroni dei cani che non puliscono o li lasciano senza guinzaglio. I cani o i padroni? 



Obbliga i figli a rasarsi i capelli con lo stemma della Juve, il papà denunciato dall'ex moglie. E pure granata. 


 La Kalush Orchestra vende trofeo Eurovision e cappellino rosa per 1,3 milioni di dollari. Non gli avrei dato manco 5 euro. 


Torino - Gli obiettivi dei 3 nuovi T- Red appena installati, sono ridurre il numero di incidenti, monitorare gli incroci più pericolosi e aumentare la sicurezza . E Babbo Natale esiste veramente. 


TorinoToday — Che aria tira a Torino, nel 2022 valori tre volte superiori a quelli raccomandati dall'OMS. Siamo o non siamo la città dei record? 





Parte oggi il Festival del giornalismo limentare. Chi è, in ufficio, che a pranzo non ulllha mai usato i giornali come tovagliette? 








domenica 29 maggio 2022

"Salve!" 30 maggio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Premier finlandese "Con la Russia non si può parlare".Da lì, il modo di dire "Zitta e Mosca!".


Incendio a Stromboli durante le riprese della fiction con Ambra, non è lei ad averlo innescato e non è la Rai. 

Per i soliti imbecilli, a Bollengo non si farà più Miss Lato B. Erano molti i cittadini che si auguravano che gli andasse di cxlo... 


La politica torinese gongola, col Pnrr (Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza) sono arrivati 7 miliardi. Prima che si trasformi in un Prrrrr. 


Rapina in villa nel Torinese, rubati 8 chili di lingotti d'oro frutto di una vincita. Gratta, vinci e poi ti ri-grattano. 



Temporali nella notte, a Torino un albero è caduto su un'auto in sosta. L'unica parcheggiata bene. Quando la vita è bastarda. 


Un'orca nella Senna, stimoli sonori per spingerla verso il mare. Fatele sentire Mahmood.