Spesso s'incorre nel rischio di confondere l'arte minimalista, o decantarla come tale, per precisa scelta personale e non come ripiego alla mancanza di mezzi finanziari, talentuosi - culturali, con cui rappresentarla in modo più appariscente.
In occasione delle celebrazioni per il bicentenario del Museo Egizio, il 5 maggio, va in scena "Aromi dell'antico Egitto". I visitatori potranno gustare sarcofaghi di zucchero, sfingi di miele e scarabei di uva passa. Paura per gli sgabelli a piramide.
"La diretta del Concertone del Primo Maggio di Roma: interruzioni e problemi tecnici per la pioggia". Dio esiste e lavora anche oggi.
Espressioni in piemontese: in edicola con La Stampa “A va bin parei”, il lessico famigliare dei “Detti che non saranno più detti”. Sarà un successo editoriale.
“Così Mara Maionchi obbligò Tiziano Ferro a mentire sulla sua omosessualità”. Ma le bugie hanno le gambe corte e non gli piacevano.
"Tutti i cellulari in tasca, Achille Lauro rimprovera il pubblico al Concertone". Seppur spettatori esigenti, col cellulare posso distrarsi, ha ragione.
"Isola dei Famosi, il conduttore Luxuria ha chiarito sull'esclusione di Francesco Benigno". Meno male, l'umanità avrebbe impiegato mille anni per la soluzione di questo mistero così avvolgente.