venerdì 9 febbraio 2024

"Salve!" 10 febbraio 2024? Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Gros-Pietro, presidente del Consiglio di Amministrazione della San Paolo, è disposto a restare". Ho letto quello che dovrebbe essere il suo compenso, lo sarei anche io.


Johnny Depp arriverà a Torino il 20 febbraio per girare dei ciak. Giorni che dovrò stare a casa per non essere confuso.



Russell Crowe a Sanremo "Bisogna accogliere i migranti". Non solo ti abbiamo accolto, ti abbiamo pure pagato per dire ste c*gate da shampista.



La Schlein ha detto che bisogna pazientare per la sua discesa in campo". Fremiamo nell'attesa.


Luca Dondoni "quella dei Santi Francesi è una grande canzone, l'avessero portata i Subsonica vincerebbe, ma non aggiungo altro". Meno male...che non aggiungi altro.


Ghali: "Nel 2024 io e tanti altri dobbiamo ancora giustificarci di essere italiani". Dovreste vergognarvene come me ne vergogno io.

"Salve!" 9 febbraio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Clizia Incovaia "Quando facevo la modella, mi obbligavano a pesarmi ogni giorno e mi dicevano che ero una vacca". È solo una ipotesi, ma magari, sicuramente sbagliandosi, non alludevano alla linea.


Il sindaco " Avetrana non deve essere ricordata solo per l'uccisione di Sarah". Adesso, su due piedi, mi sfugge per quale altro motivo debba essere ricordata. 



"Sanremo 2024, la comicità di Mannino, l’ironia sul disastro Travolta, gli applausi per Mango e Mannoia". Che mi sono perso...



Neuroscienze "Quando ti innamori il corpo si trasforma". E per questo, spesso si disinnamorano di te.

Sanremo 2024 "Leo Gassmann  canta Tutto il Resto è Noia". Califfo, perdonalo "Non sa quello che fa ed altri non sanno quello che gli fanno fare".


John Elkann "avrebbe" nascosto milioni al Fisco. Magari è solo distrazione.


"Acqua contaminata, ora c'è un po' di paura". Chiara Foglietta prende in mano la situazione.  "Ora c'è molta paura". (È una battuta).

giovedì 8 febbraio 2024

"Salve!" 8 febbraio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Chiamparino: “Per salvare Mirafiori serve una grande manifestazione, Torino deve farsi sentire a Roma”. Lui è così, non si fa sentire per mesi e poi, per non farsi scordare, viene fuori e dice una minchiata.

TuttoSanremo minuto per minuto, Mengoni presenta Mahmood e i social si infiammano". È qualcuno che li ha incendiati.





Acqua con Pfas in 70 comuni. Ma no si sente nemmeno, solo un cicinin.


Torino - "Tyson pranza in un ristorante di via Gioberti". Ha ordinato...orecchiette.


(Giancarla Parisi a fianco di una sua opera. Foto Aplomb Sabaudo)


Beppe Vessicchio ora si gode il Festival dal divano: "Angelina Mango sorprendente". Sì, sorprende che canti.


"Sanremo 2024: il maestro d'orchestra di Angelina Mango è un parente di Marco Mengoni". Il caso.


"John Travolta fa il Ballo del Qua Qua con Fiore e Amadeus". E per questa c*gata si è messo migliaia di euro Lì Lì.

mercoledì 7 febbraio 2024

"Salve!" 7 febbraio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso,aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile

"Fiorella Mannoia si toglie le scarpe a Sanremo". Temevo i pannoloni.

"In rete, Raffaele Morelli spiega come riuscire a non pensare troppo". Credo sia l'ultimo problema degli Italiani. 



La Regione Piemonte paga tutte le borse di studio, gli universitari esultano: “La lotta paga”. Più che altro hanno "pagato" i contribuenti.

"Svezia, si rompe il frigo e l’università del Nobel per la medicina perde decenni di ricerche". Questa è la ricerca, conservano cellule di milioni di anni e non sanno riparare una spina.


"La scienza l’ha detto chiaramente: ecco da quale genitore i figli ereditano l’intelligenza". Io non ho figli, ma l'avrebbero ereditata sicuramente dalla mia coompagna.

"Cracco sarebbe pieno di debiti". Ma se la caverà, ha sempre le mani in pasta.


"Bollette luce, arrivano i nuovi calcoli: per chi non si è spostato sul libero risparmi fino al 60%". E non si dica che La Stampa faccia propaganda.

martedì 6 febbraio 2024

"Salve!" 6 febbraio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Elkann smentisce e nozze con Renault". La Renault se ne è guardata bene.




Festival di Sanremo, evacuata villa Nobel per allarme bomba. Erano presenti tutti i cantanti di questa edizione. C'era solo Il Volo.

"Giuliano Sangiorgi a Sanremo insieme ai fratelli Salvatore e Luigi: i pilastri della vita". Taralli per tutti!


"Grande Fratello: Beatrice Luzzi litiga con Alfonso Signorini, Fiordaliso abbandona la casa". Tutto ciò è davvero intrigante.

"Orchestra sinfonica suona davanti a migliaia di polli: il motivo è 'scientificamente' provato". Stasera dei rapper 'canteranno' (eufemismo) davanti a delle pecore.

"Mahmood, una dieta personalizzata per affrontare Sanremo come un atleta". Ma non è a marzo il Ramadan?


"A Casa Sanremo ci sarà la Cima di Rapa di Minervino". Che non è una contessa.




lunedì 5 febbraio 2024

"Salve!" 5 febbraio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Maternità, è boom di congelamento degli ovuli". Nonostante il surriscaldamento globale.


"Il PD cerca la mediazione con il M5S". E non nelle dita...




Tre quarti di pagina de La Stampa sono per Laura Comolli che è una "content creator". Boh.


"Torino è la capitale dell'aviazione". Ma volate più basso.....


Biden in South Carolina "Non è vero che ho l'Alzheimer, batterò ancora Nixon".


"Per non perdere la linea bisogna cenare alle 18,30". Poi però, alle 23 perdi la pazienza per la fame.


Matteo Renzi: «In spiaggia a Mykonos mi telefonò Rocco Casalino: sono qui, fai finta di niente». Deve essere stato un bel momento.