sabato 15 luglio 2023

"Salve!" 15 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Aumentano ulteriormente le strisce blu. Fra un po' costano come quelle di coca.




Laura Onofri "Oggi la battaglia è quella del cosmofemminismo". Quando le mxnchiate raggiungono dimensioni... spaziali.


La Repubblica spinge spesso la rimozione dei crocifissi dai luoghi pubblici ma poi fa la pubblicità all'8XMille per  Chiesa Cattolica. Consueta ed imbarazzante coerenza di sinistra.



WORLD NEWS Barbiere lascia tutto e si trasferisce in Australia: “Qui guadagno 3000 euro al mese". Fa i capelli anche ai canguri.



Alunna bocciata fa ricorso al Tar. E il Tar è andato a bastonare i professori.



Mauro Corona e Bianca Berlinguer insieme in montagna. E speriamo che lì ci rimangano.

venerdì 14 luglio 2023

"Salve!" 14 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Al Tg3 regionale hanno detto che stanno aumentando le malattie provocate dalle zecche. Dovremmo ricordarcelo quando andiamo a votare.


Belen Rodriguez festeggia la figlia Luna Marì, assenti i suoi amori. Avrebbe dovuto affittare uno stadio.


Torino, in piazza gli esodati del superbonus 110%: "Adesso dormo in garage, hanno bloccato il credito". Hai un garage? Che cxlo...


Insulti dei Placebo alla Meloni, Augusta Montaruli: «Fatto inaudito, la sinistra che governa Nichelino prenda le distanze». Soprattutto dai Placebo, fanno cxgare.


A Pragelato si eleggerà Miss Mucca. Che i concorsi di bellezza sfornino spesso delle vacche è risaputo, ma qui si anticipano i tempi.



"Elisabetta Canalis, rivela tutto su George Clooney: non voleva mai smettere di farlo". È una prerogativa dei bellissimi, a volte mi impongo di fermarmi.


La classifica dei miliardari d’Italia: Pier Silvio Berlusconi davanti a John Elkann. Che poi il secondo è americano, ma fa lo stesso.










giovedì 13 luglio 2023

"Salve!" 13 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"L'intelligenza artificiale prevederà i reati nelle zone calde della città". Inutile con la scemenza spontanea di molti giudici.



Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRT ha deliberato la costituzione del nuovo board per l'Arte Moderna indicando come presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Una a caso.




Insulti alla Meloni durante un concerto dal cantante dei Placebo. E forse c'era anche del pubblico.



Belen Rodriguez, dopo Mediaset saluta anche De Martino: è finita. Ha anche finito di romperci il caxxo?



Torino, riapre la piscina della Pellerina: tra scivoli, lettini e nuoto libero. Per risparmiare i lettini sono già quelli dell'ospedale che sorgerà lì.



Metro Milano, un bimbo di 9 anni ne è appassionato e ne disegna le mappe: le maestre gli chiedono consigli per spostarsi. Lo gradirei a Torino al posto della Foglietta.




"Elisabetta Gregoraci vive in una casa lussuosa con vista panoramica". Uno fa tanti sacrifici ma alla fine i conti tornano.

martedì 11 luglio 2023

*Salve!" 12 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Si innamora dell'autista del bus e lascia un biglietto alla fermata: «Chiamami!». Magari di venerdì che fate sempre sciopero...




Emma dimostra che chi è zamarro nel sangue può avere successo ma rimane zamarro.


Quella volta che Woody Allen chiamò Rocco Papaleo per un suo film: «Ma io dovevo portare mio figlio a Disneyland». Una volta Naomi Campbell voleva fare del sesso con me ma c'era la Valmora in offerta.



"Serena Bortone ha lasciato l’Italia". Mi dispiace, ma chi mxnchia è?


Sto guardando gli ultimi video della Gregoraci, una classe inaudita...presumo quarta elementare.




"Roma, cameriere serve gli antipasti e dice: «Il Pos non funziona». I clienti, senza contanti, cacciati dal ristorante con la bruschetta sul tavolo". Bravo!




Le inchieste de La Repubblica - "Chi è Gabriel Giacomelli, figlio di un miliardario, che esce con l'erede al trono di Spagna,  la principessa Leonor?". Vi rispondo io, uno che è nato con un cxlo della Madonna...



"Salve!" 11 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Il Comune di Torino ha riparato oltre 20mila buche". Sarebbe più corretto, dire "rattoppato" momentaneamente.


La grande attrice Mastronardi si è sposata e sempre che abbia imparato il testo sulla promessa di fedeltà a memoria.


Miss Olanda 2023 è un trans, nata uomo si nutre ancora qualche dubbio su come siano i suoi Paesi Bassi.


Torna il colera in Sardegna. Molto probabilmente c'è stato un contagio col pesce crudo. L'Asl "Meglio mangiarlo surgelato dai cinesi che si fingono giapponesi".


"Dai neutrini rallentati riusciremo a  coniugare relatività e meccanica quantistica". Giusto, fare le corse di corsa non va mai bene, lo diceva anche mia bisnonna.


La Nato accorcia i tempi per l'adesione dell'Ucraina. Voglio un referendum, io non la voglio. Non solo: ne farei togliere anche altri .


Un robot AI ha ipotizzato una futura ribellione agli esseri umani AhI AhI AhI...






lunedì 10 luglio 2023

"Salve!" 10 luglio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Il matematico Figalli: "L’Intelligenza Artificiale non ci ruberà il lavoro". Siamo già disoccupati. 



Belen Rodriguez cancella foto con Stefano De Martino e rispunta il gossip con Alessia Marcuzzi. Di lui o di lei?

È allarme per ragazzini dell'est che incendiano le panchine. Pirumeni.


Ci mancava l'analisi della grafologa forense del testamento di Berlusconi.  Come uno che ti regala un attico a Dubai e chiedi di che colore è la pulsantiera del citofono.


"Laringite e problemi tecnici, ma Manuel Agnelli infiamma il pubblico di Rumors 2023". Quando c'è la qualità...



"Barriera di Milano, più banchi al mercato di piazza Foroni per allontanare pusher e tossici". Le soluzioni, quelle intelligenti.



"4 comportamenti che secondo le neuroscienze ti rendono davvero felice". Uno: non leggere questi articoli.