sabato 15 aprile 2023

"Salve!" 15 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Abusivi delle case ATC, forse c'è un racket degli affitti". Questo è un vero scoop.


Forse gli assistenti pedonali del Comune hanno frainteso il loro ruolo, amplificandone le responsabilità. Ho visto uno di questi, fare al bar colazione con uova crude a mò di Rocky.





Non è l’Arena: gli audio di Messina Denaro furono venduti alla trasmissione di Giletti da Fabrizio Corona per molto denaro senza Messina.


«Wojtyla usciva di notte e non per benedire case»: polemiche per le parole di Pietro Orlandi. Va beh, ci sono i Carrefour 24/7.


"Finge di essere triste per vedere la reazione del suo bestiame, il risultato è commovente". Io l'ho sempre sostenuto che le vacche sono piene di sentimenti.


Giovanna Mezzogiorno  "La madre di mia sorella  è bisessuale quindi mia sorella è stata cresciuta da due mamme". Non immagino  quanti bagni dovevano esserci in quella casa. 

venerdì 14 aprile 2023

"Salve!" 14 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Trasporti - L'assessore Foglietta ha pensato ad un servizio con chiamata, attraverso una app, per avere una lineache arrivi a Villaretto. Età minima dei residenti: 97 anni.

Rai3 - Rocco Papaleo parla di rivoluzione culturale con Geppi Cucciari. All'inizio pensavo fosse uno schetch e poi ho capito che erano seri.



Palazzo Madama,l'ascensore per andare in cima è subito guasto. Lo Russo " Anche i Savoia facevano le scale".


Al Festival Lovers la prima storia omosessuale girata in Nigeria. Cose grosse. 


Comune in provincia di Agrigento - Accusati di leggere il giornale durante l'orario di lavoro: tutti assolti. Non sapevano leggere.


Chi è Lorenzo Guerrieri, l'uomo che fa battere il cuore a Barbara Berlusconi? Uno fortunato.


La veggente di Trevignano:  la moltiplicazione degli gnocchi c'è stata. Mi ha chiamata pure Giovanni Rana.


giovedì 13 aprile 2023

"Salve!" 13 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Controlli inutili sui bus, un portoghese di due non paga le multe a Gtt". E va già bene che non accoltelli il controllore.


"Le ladre l'hanno ipnotizzato fissandolo dritto negli occhi". Nel ginocchio sarebbe stato difficile.



Neve e Gliz ormai morti, sono stati abbandonati in un parco di Santa Rita. Circola voce che Chiamparino ogni notte, vada in loro visita portando dei fiori.



Arriva la Strapellerina, camminata nel parco. E chi  non ricorda, sempre alla Pellerina, gli epici puttan-tour degli anni '90?


Per la prima volta a Torino Comics,un padiglione completamente riservato ai fumetti erotici. Per accedervi basterà essere maggiorenni e con le mani in alto.



Il ristorante di Cracco è in procinto di fallire. Naturalmente gli auguro di riprendersi, ma nella non augurabile peggiore delle ipotesi,  il tuorlo marinato della Caritas non è malvagio.


Maestra sospesa per preghiere cristiane in classe, il ministero invia gli ispettori. Mi auspico non talebani.

martedì 11 aprile 2023

"Salve!" 12 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Da Soumahoro, molti lavoravano in nero. Per coerenza cromatica. 


Mostafa Madbouly "Per fermare le partenze l'Ue pensi allo sviluppo del Nord Africa". Mi verrebbe da rispondergli "Ognuno pensi agli sviluppi suoi..."...



UniTo - un master universitario formerà i manager green. Materie principali: percorrimento dei marciapiedi in bici - attraversamento degli incroci in monopattino col semaforo rosso - alimentazione a Km 0, meglio a casa dei genitori che è pure gratis.


Ramazzotti ironizza sul presunto ritardo dei soccorritori della Croce Rossa intervenuti per il malore di una fan.  Fossi la Croce Rossa, ironizzerei sul fatto che tutti i fan di Ramazzotti necessiterebbero di una perizia psichiatrica, solo per essere suoi fan.



Milioni di euro, il tesoro di Gina Lollobrigida nascosto nel paradiso fiscale di Panama. E pensa se non fosse stato Stretto.



Un imprenditore romano ha figli da tre dipendenti diverse. Poi i sindacati dicono che i padroni non stanno mai vicini ai loro lavoratori.

"Diletta Leotta annuncia il sesso del bebè con una festa in famiglia". Solo per il sesso suo fa video. 

"Salve!" 11 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Fatto Quotidiano - Franco Berrino: “Non si può essere felici se non si ha una corretta frequenza di evacuazioni”. Sembrano pensieri di mxrda ed invece è un epidemiologo affermato.

Cultura, a Pasquetta tutto esaurito per l'Autoritratto di Leonardo. Come sempre, anche questa volta, gli spettatori più colti ed ansiosi di ammirarlo, erano convinti che sia opera dello stesso Leonardo.



La Cina sta simulando attacchi militari contro Taiwan. Taiwan sta simulando di cxgarsi addosso.


Super affollate le spiagge della Liguria prese d'assalto per Pasquetta. Ma la stessa piacevolissima sensazione si è protratta anche per i fortunati che hanno preso i treni per il ritorno: anch'essi super affollati. 


Merenderos invadono la Colletta portandosi i mattoni da casa per il barbecue. A livello coreografico, il fatto che non fossero di casa loro, può apparire irrilevante.

I primi giorni da mamma di Aurora "Il corpo umano è magico". Vero, sua mamma con la foto del cxlo si è fatta una carriera.


Lo diceva anche Piero Angela che i lama o sputano o tirano fuori la lingua.

lunedì 10 aprile 2023

"Salve!" 10 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Ruba il salmone perché gli hanno tolto il reddito di cittadinanza. Reddito di cittadinanza che gli avrebbe consentito di comprare il salmone, alimento indispensabile, onestamente.


Baby Gang si annoia e brucia una palma. Niente galera va bene. Un po' di lavori forzati diurni? E poi alla sera a casa, stanchi, non si annoierebbero, anzi apprezzerebbero il riposo.




L'assessore Foglietta vola in Giappone. Poi tornerà in Italia con nuove idee. Paura.

Riposi in pace e lo dico con tutto il cuore. Ma è il runner che è andato in mezzo agli orsi e non gli orsi a casa sua.

Paola Ferrari rivela: “Con Alba Parietti ci scambiavamo gli uomini, io sempre prima. Elodie? Per lei farei una pazzia”. Trovare tre donne di inaudita classe tutte assieme non è cosa semplice.


"Måneskin, fan tocca le parti intime di Damiano durante il concerto". E speriamo che almeno lì abbia trovato qualcosa.


"Quando sei in volo e vedi gli alieni" l'incredibile incontro in aria. Io mi reputo fortunato, li incontro dappertutto: per la strada, al lavoro, al bar...