sabato 10 settembre 2022

"Salve!" 10 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Stefania Sandrelli: «A 17 anni rifiutai avances di un calciatore della Lazio". Era giovane e temeva un fallo. 

Gossip "Ma chi è Ruzwana Bashir, l’imprenditrice paparazzata con Tomaso Trussardi sullo yacht". Magari non lo sa nemmeno lui. 

Professoressa fa sesso con studente diciassettenne. La mamma furibonda corre a denunciare il fatto ai carabinieri mentre il papà compra la moto al figlio. 


Giorgia Soleri: «Il cinema è un linguaggio noioso». Detto dalla regina della fuffa e fidanzata della fuffa. 


 Liberati gli spazi  della piscina Sempione di Barriera di Milano occupati da cinque persone, uomini senza fissa dimora ma attratti dai grandi bagn


Grattacielo San Paolo, verso l'addio per lo chef Sacco. Si pensa a Cannavacciuolo, ma urge una perizia per vericare la portata del peso del 35esimo piano che ospiterebbe il vip. 


venerdì 9 settembre 2022

"Salve!" 9 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile

Pasta a fuoco spento per risparmiare? Lo chef Colonna dice no: “Viene gommosa". Un buon modo per mangiarne meno e quindi dimagrire e risparmiare.


Chiara Ferragni non deve fare più consigliera di Tod's. Così gli altri consiglieri di Tod's avrebbero consigliato.

Signorini "La mia ex è ancora convinta che io sia eterosessuale". Saranno i modi virili con cui scarichi le casse.


La Regina Elisabetta venne a Torino, scendendo a Porta Nuova, per l'inaugurazione di Italia '61, ma stette solo mezz'ora. Se vedesse la stazione adesso, manco quella ci starebbe.

Rapporto Coop: un italiano su tre faticherà a pagare le spese entro Natale. Ed anche entro Santo Stefano. 


Barbara d'Urso approda nel Metaverso e lancia il MetadUrso. Verrebbe il desiderio di mandarla a metafanculo. 


Camilla, la Regina consorte, si adopererà per i bisogni dei britannici. Forse perché è "cessa"? 





giovedì 8 settembre 2022

"Salve" 8 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Nuova lite con Romina, Al Bano si sente a pezzi". Non immagina i nostri cojoni.


A Torino apre l'Antica pizzeria napoletana di Michele datata 1870, ma assicurano  "l'impasto sarà fresco".


Riapre l'anagrafe a Falchera, ma solo due giorni alla settimana. Immagino il sabato e la domenica. 


Inverno, meno 1 grado nelle case. Se farà troppo freddo, fate i 90 a costo zero.



Bertolla, sfilata in costume d'epoca per festeggiare il patrono che è Grato.



Santo Stefano Balbo,  sei giorni con il Festival Pavese con Marcorè e Mannoia. Più che Pavese, sembra il Festival dell'Unità.



Continua il giallo sull'assenza di Francesco Oppini nella trasmissione di Serena Bortone. Dopo la strage di Piazza Fontana, temo rimarrà uno dei più importanti misteri italiani irrisolti. 

martedì 6 settembre 2022

"Salve!" 7 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Il premio Nobel  Parisi: "Dopo aver portato l'acqua ad ebollizione buttate la pasta e aspettate due minuti, poi si può tranquillamente spegnere il gas". Tanto, fra un po', oltre il gas, mancherà anche la pasta.


Zingari, da Roma e Napoli, vengono a Torino per occupare abusivamente le case Atc. Molti di loro, definiti stanziali, all'occorrenza si muovono.

Nel parco di Italia '61 spunta  una tenda di un campeggiatore. Sembra, sia lì, dal 1959.


"Elodie è super anche da attrice ". Una affermazione che include l'idea che sia super anche in altri frangenti. Qualcuno mi dica dove. 


Primi casi di influenza, mai successo così presto. Siamo malati apprensivi.

Sharon Stone rivela: “Sono stata mollata da un uomo più giovane di me perché non volevo fare più il Botox”. Stellina. Ma vedrai che a 64 anni troverai qualcun altro più idoneo, inizia magari a frequentare le bocciofile. 


Torino, l'11 settembre, nei cortili di Porta Palazzo torna la " Festa dei Vicini". Quale data migliore. 



lunedì 5 settembre 2022

"Salve!" 6 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

A febbraio aprirà il nuovo Palazzo della Regione. All'inaugurazione presenti i nipoti di Peyron, il sindaco che ha visto iniziare i lavori.

Milano, Robero Bolle in Piazza del Duomo con 1600 ballerini. Da Fazio non ci stavano. 

Milionario britannico lascia la moglie per una rifugiata ucraina: l'imprenditore 52enne si è trasferito nella villa di famiglia con l'amante. Fra un paio di anni ci faccia sapere come è andata.

 Ilary Blasi torna ad allenarsi in palestra dopo le lunghe vacanze. Arrivato il momento del "dovere". 

La Venier ha rivelato che il principe Sebastien von Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli, fu il suo primo amore. Beh, anche lei, ha qualcosa di nobile, soprattutto i modi di porsi. Minchia. 

Non si può solo criticare. Riconosciamo a Victoria dei Maneskin che, mentre sue coetanee si vergognano dei brufoli, lei se ne frega e li mette sempre in mostra. 

Papa Luciani proclamato beato. E speriamo che non parli... 





domenica 4 settembre 2022

"Salve!" 5 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Tornano i lavavetri abusivi. Boldrini: legittimiamoli, fanno un lavoro "trasparente". 

Andare una giornata a sciare, costerà 300 euro a famiglia. Che per un po' di neve, con 40 euro, in via Ormea ti danno tutta quella che vuoi. 


Måneskin, denti d'oro per Damiano: la foto fa il giro del web. Ma gli hanno dato un premio anche per questo?


Dopo anni, torna Natalia Estrada "dal ciclone alla menopausona".


Flavio Insinna è diventato papà di una femmiinuccia. Questa volta il pacco l'ha aperto lui.

"Lascia per giorni il suo cane sul balcone, senza acqua e cibo, e va in vacanza. Denunciato ". Denunciato? Da lasciare in galera, con un po' di acqua. Tanto per sopravvivere.

Mara Venier " Un mio ex mi picchiava, per quello mi buttai a condurre tanti programmi in Tv". Per carità, una cosa orribile, ma non è che noi c'entrassimo per qualcosa...