sabato 6 agosto 2022

"Salve!" 6 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Sulle montagne di Torino sono tornate le linci". Pensavo i Celti.

Se Michele Santoro fonderà il Partito della Pace, sarà la volta buona che mi armerò anche io.

Aurora Ramazzotti  fa "lezioni di sesso" durante un viaggio in treno. Cosa vuol dire essere la figlia dell'Eros. 


Si lancia sulla folla e viene palpeggiata, lo sfogo della fitness model "fate schifo". Vero, fanno schifo, ma anche tu non sei proprio una genia. 

Acqua minerale ritirata dai supermercati per la presenza di stafilococco. Il cocco non è male, è lo stafilo che non piace.

Alessandra Mastronardi è apparsa  lumimosa, romantica e con un elegantissimo vestito a fiori, facendo emergere il suo indiscusso stile naturale. È così fantastica quando non recita...

 





venerdì 5 agosto 2022

"Salve!" 5 agosto 2022. Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! Questo è un dato inconfutabile.

La Gelmini, è diventata come quello dei Soliti Idioti, quando faceva l'impiegata delle poste.

Politica, ma il cosiddetto Atlantismo, c'entra con l'Istituto Geografico De Agostini di Novara?

Grazie al Cielo, non è in pericolo di vita l'artigiano della Carioca travolto da un cancello, rischiando di lasciarci le penne. Anzi i pennarelli. 

Gossip  - Totti a Sabaudia con i figli, che tuffo a Isabel. E lei chiede "Ancora papà!". E sembra che, nel chiederlo, si sia girata proprio verso lui! 


La Mantide della Brianza colpiva anche in Campania: truffa da 80mila euro ad un pensionato. Riuscire a fregare un napoletano è da denuncia ma anche da Nobel. 


No Tav, (forse) anche un bambino nell'assalto al cantiere in Valle di Susa.
(Sempre forse) Un piccolo idiota che cresce, non perché No Tav, ma perché assale. 



Litiga con un tassista senza pos a Milano: "Si vergogni! ". Chi?  Il cliente o il tassista?



giovedì 4 agosto 2022

"Salve!" 4 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Dopo la Sars dai maiali, la febbre del Nilo dalle zanzare, ora il vaiolo dalle scimmie. Ma Noè, un paio di cassi suoi, non se li poteva fare?

Torino "Cammina per 350 metri su un cavo a 300 metri di altezza". I marciapiedi sono pieni di buche, troppo pericolosi. 

Conosco un mucchio di ricercatori spirituali che, almeno ogni due mesi, intraprendono un nuovo viaggio iniziatico. Ma ne finissero almeno uno... 

Azienda del Prosecco assumerebbe 20 persone ma nessuno si presenta. Manco barcollando... 

Berlusconi si attribuisce il merito dei fondi europei "Ho ottenuto io i soldi del Pnrr". Alla fine è un santo. 

"La Terra sta accelerando la sua rotazione". Lo sapevo che la mancanza di equilibrio non era da attribuire ai 5 grappini. 

La Hunziker ha cambiato stile, puntando tutto su un minidress bon-ton da vera e propria bambolina. D'altronde, anche Barbie ha 63 anni. 







mercoledì 3 agosto 2022

"Salve!" 3 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! (dato inconfutabile)

Francesco Totti si apre "È arrivato un momento in cui ho capito tutto".  Un miracolo.


Vicenda Golden Palace, a rischio i Pride 2026. Troveranno una soluzione, la cultura  vince sempre. 



A Torino apre Primark e cerca personale, ma se ne parla a settembre, ora i disoccupati sono in vacanza. 

Secondo il test del Dna sarebbe dovuto nascere un maschietto, invece è venuta fuori una femmiinuccia. A scoprirlo un medico anziano ed esperto che, dopo una lunga visita, ha notato l'assenza del pistolino.


Ad agosto, sospese venti linee dei trasporti pubblici. In vacanza, i comunisti sedano un po' il loro naturale ed etico istinto ambientalista.

Chiude per sfratto, dopo aver accumulato un debito di circa 10mila euro, la Torteria simbolo della protesta No Vax. E, a quanto dicono per lo meno, anche... No Tass.

Gossip "Elisabetta Gregoraci sembra che abbia trovato un uomo che non ha paura di lei". Forse uno povero. 


martedì 2 agosto 2022

"Salve!" 2 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato.

In collina tornano i bordelli e paghi con PayPal. Pensavo BeiPall.


Nathan Falco a Capri con Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: debutta sul red carpet in total white smentendo le voci di un flirt di lei, con un giardiniere keniota, nel resort di Flavio. 



Ogni tanto, puntualmente, compare il faccione sorridente di Tabacci sulle pagine dei giornali. Io non ho ancora capito che fa e soprattutto perché sorride sempre. 


Uno dei misteri irrisolti più affascinanti di questo primo quarto di secolo è il nome del pazzo che pettina la Serracchiani. 

Su Vanity Fair, Ljuba Rizzoli ricorda di quando lei ed Agnelli si trovavano nudi nella hall dell'Hotel de Paris. Che comunque è meglio del Pronto Soccorso del Mauriziano. 


La nuova casa di Emma Marrone: ampi spazi, tavoli in marmo e lampade di design. Speriamo che l'arredatore non sia  sempre il suo stilista. 

Wilma De Angelus ne parla parla per la prima volta a 90 anni: sono stata l'amante di un cantante famosissimo. Spero prima degli 80...




lunedì 1 agosto 2022

"Salve!" 1 agosto 2022. Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato, verificabile. Stop.

Puntuale, come le auto che si scassano quando i meccanici sono chiusi,  arriva la solita gogna mediatica pre - elettorale di matrice "sinistro-zecchica"  ad infangare Salvini e la Meloni, come autori indiretti dello squallido e incivile omicidio del signore di colore.


A quasi settant'anni, Ricky Tognazzi ha capito che è meglio ricordare il papà che proporsi lui. Confidiamo anche in Gianmarco.

Biden è di nuovo positivo al Covid dopo essere guarito dal virus solo tre giorni fa. Per chi dice che è lento...

Valeria Marini: “Dio ha fatto rincontrare me e Eddy, l’ho rivisto sul ciglio di una chiesa”. E pare che abbia intercesso Alberto Castagna. 


Nancy Pelosi annuncia il tour
in Asia, ma non nomina Taiwan, leader nella fabbricazione di lamette. 


Ilary Blasi ha coperto il corpo  di tatuaggi variopinti. Bellissimi quei due in rilievo, color ossa, sopra la testa. 


"Per dieci euro di corsa al massimo preleva": è la risposta che un tassista ha dato a Camilla Boniardi, content creator e scrittrice nota sui social con il nome di Camihawk. Obbiettivamente, come dargli torto., un conto è la legge un conto il buon senso.