sabato 25 febbraio 2023

"Salve!" 25 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Calciopoli, coinvolto anche il Sassuolo. Ormai tutto è cambiato. 


"Elodie ora pensa alle nozze". Pensa, è già una cosa inaspettata.



Letta "il Pd sarà sempre con gli ucraini". Nessuno pensava al contrario.


Tutto esaurito per il concerto dei Maneskin. Come il loro fan tipo: tutto esaurito.

Joe Biden si ricandiderà per un secondo mandato. Così, almeno, gli hanno detto di fare. 


Carnevale di Caprino, alcuni elementi della banda intonano «Faccetta nera». Giusto o sbagliato, quanto intonare Bella Ciao...

venerdì 24 febbraio 2023

"Salve!" 24 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: “Papa Francesco non faccia come Wojtyla e Ratzinger". Fa ancora peggio...


Torino e il business della terza età: l’ex Lancia rinasce come Rsa. Corsi speciali per i 90enni ancora patentati.

Ultimo dice addio a Sanremo. Sto già soffrendo.

Il convento di clausura è troppo social, interviene il Vaticano e lo condanna con una storia su OnlyFans.

Il telescopio Webb ha fotografato l'Universo nel suo inizio. La U.

Napoli Today 'Per dimagrire basta camminare". Aggiungerei: senza fermarsi, manco per mangiare 


Il supermercato più costoso si trova dietro la casa di Fedez. Visti i recenti, le malelingue toglierebbero "la casa di". Io non lo farei mai.





giovedì 23 febbraio 2023

"Salve!" 23 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Dopo la Juve, ora a tremare sono i campioni del calcio. A me non mi prese nemmeno il Pertusa del Sacro Cuore di Gesù.

Rubati 300mila euro di pannelli solari. Ovviamente di notte.


"Dopo la rottura con Brian Perri, la Canalis fa la spola dagli Usa all'Italia". Finalmente ha un mestiere definito: fa la spola.


Per vendicarsi delle "nostre" armi a Kiev, hacker russi attaccano le banche italiane. Io proporrei a questo punto l'invio di molte più armi.


Manifestanti a Firenze contro il governo fascista. È il tempismo perfetto a caratterizzare le azioni dei rossi.

Il nulla Fedez parteciperà, come ospite d'onore, alla Biennale Democrazia. La cosa inorgoglisce ulteriormente la mia posizione di italiano.


Milano Fashion Week con i preservativi in passerella. Alcuni genitori avrebbero dovuto indossarli  per non far nascere certi stilisti.

martedì 21 febbraio 2023

"Salve!" 22 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torino, il finto allarme bomba del Vescovo paralizza tutti il quartiere. Per fortuna accade solo ogni morte di Papa. 

Marito avaro, moglie costretta a usare poca carta igienica e fare solo una doccia a settimana: per la Cassazione è reato. Aggiungerei anche "puzza".


Sparita da Milano Virginia Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli. Chiedete a Moncalvo.


Domenica In, "cosa gli esce dal naso": Grignani, fan in allarme. Secondo i chimici dell'università di Pensologia potrebbero essere quelle che in gergo vengono chiamate "coccole" (caccole di coca).


Mamma con sette figli partorisce cinque gemelli: «Volevamo l'ottavo, ma ne sono arrivati ​​molti di più». Regalategli una TV .


Arturo Brachetti: “La mia Torino ha archiviato il grigio perché è curiosa delle novità”. Caro Arturo, però, nella anche mia Torino, preferisco il vecchio grigio che i led  fucsia nella Mole.

Gf Vip, Matteo Diamante ha lo stesso problema intimo di Spinalbese: "Sto male". Spero con tutto il cuore che guariscano, ma non voglio indagare. 

lunedì 20 febbraio 2023

"Salve!" 21 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Ennesimo furto nell'abitazione vicentina del rapper MamboLosco. O è qualcuno che ce l'ha con lui o solamente qualcuno che l'ha ascoltato.
 
Tam tam impazzito sui social: il monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, su Rai tre, andata in onda domenica 19 febbraio, "è copiato". Gli autori le hanno chiesto 5 euro di aumento e non ha accettato.


"Cristina Scuccia, l’ex suora nel cast de L’isola dei famosi". Freudiano: nel cognome ho letto una "s" in meno e una "i" in più.

Dalla Georgia all'Italia: la Finanza sequestra anche a Torino la vodka contraffatta. Ti ubriaca ma per finta.


Elena Sofia Ricci, il nuovo "amore" per un collega di 29 anni più giovane. Per una attrice è bello avere un badante che sappia recitare.

L'influencer Michela Persico.«Rapinatori in casa nostra tre volte, ce ne andiamo». Nella prossima 'storia' vi dirò dove andiamo ad abitare.


“Zitta gallina”: Mauro Corona "la verità su quella frase a Bianca Berlinguer". Molto probabilmente era lucido, di rado, ma capita anche a lui.


"Salve!" 20 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Blanco sotto inchiesta per la rottura delle rose. E non solo delle rose. 

"Un torinese su cento tira una striscia di coca". Ogni cinquanta ne tirano due.


La tassista si trasforma in ostetrica e la mamma partorisce la figlia in auto. Il costo della corsa di 25mila euro verrà rateizzato.


"Crede sia un palloncino e lo tocca, donna distrugge opera da 40mila euro durante la mostra". Avrei anche pagato il biglietto solo per assistere alla scena.

"Ristorante stellato chiuso per blatte". Grilli sì e blatte no? È razzismo animale.


"Meteo in Piemonte, martedì grasso con alta pressione e nebbia, ma poi torna la pioggia". Torna?


Tre giornalisti italiani “bloccati” dai servizi segreti ucraini: accusati di essere spie dei russi". E adesso volete dirmi che in Ucraina ci sono i servizi segreti? Ma per favore...