sabato 10 giugno 2023

"Salve!" 10 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Il Pride al Cecchi Point, la Mecca dell'anarchia e fucina di grandi "teste"  ineggianti al vuoto cosmico. 


Dopo 8 anni, Lamberto Vallarino Gancia, lascia la presidenza dello Stabile di Torino con gli incassi più alti di sempre. Le bottiglie per brindare non gli mancano.



Tutto pronto per le nozze della Seredova. Fra gli invitati Grillo (wedding planner) e Agnelli (parenti del marito Nasi). Non mancheranno Serpenti striscianti e slinguazzanti.


La testimone di nozze di Alena Seredova, sarà Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann e sorella maggiore di Beatrice, sposata con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco che è cugina di quarto grado del conte Livio prof Cepollina di Alto e Caprauna che, rammaricato, non presenzierà perché in tour a presentare il suo libro Torino Soprannaturale con il coautore Andrea Biscàro.



Per Arisa crollo emotivo su Instagram. Paro paro al crollo dei miei cujuni.



Giorgia Soleri conferma la rottura con Damiano: «Avremmo dovuto annunciarla oggi, gli avevo chiesto discrezione. Sono ferita e delusa». L'inaudita classe dei due è sempre stata sorprendente, sembra appartenere ad epoche passate.



venerdì 9 giugno 2023

"Salve!" 9 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Bandito con una bottiglia rotta in mano, derubava i giovani. Il caso ha voluto che, anche questa volta, il personaggio fosse di ceppo etnia specie gruppo stirpe famiglia popolazione prosapia discendenza progenie nordafricana. Politicamente corretto, non ho alluso al termine razza.



Tram sperona camion dei pompieri che si aggiungeva a raggiungere un'auto della Polizia andata in fiamma. Gli ambulanzieri hanno ritenuto meglio tenersi alla larga.




Con il maltempo i prezzi della frutta sono andati alle stelle: impossibile trovare prodotti sotto i due euro al chilo. Gli esperti che tutelano i consumatori, consigliano di comprarne mezzo chilo: così costa la metà.



Per la Metro 2, ci sarà un Commissario che accelererà i tempi di realizzazione. Non solo, con i suoi subalterni, controllerà chi salterà i tornelli.



Bergoglio operato, sta bene e scherza già ". Scherzasse un po' meno...


Stanford University "A differenza degli uomini, le donne che fanno tanto sesso tendono ad ingrassare". Una bella notizia per tutti quei mariti a cui le mogli non la danno e all'improvviso le vedono trasformarsi in cinghialotte.



L’immagine di Torino nelle mani di un’urbanista newyorkese: “Vi racconto come renderò la città più seducente”. Ma va a caghè...

mercoledì 7 giugno 2023

"Salve!" 8 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Vasco Rossi, addio vita spericolata: nella rossa Bologna canta contro “Meloni, Berlusconi e Salvini”. Facile e sagace imprenditoria della terza età.



Covid, a Brescia archiviata l'inchiesta su Speranza; il fatto non sussiste. Un po' fatto mi sembrava, boh.



Con i cambiamenti climatici,il tempo non è uguale anche in una stessa città:nasce il meteo per circoscrizione.



Alla Camera per la prima volta una deputata allatta il figlio. Avrebbe avuto più senso al "Sen ato".


Pippo Baudo compie 87 anni. Le candeline sulla torta? "Le ha inventate luuuui".



Matrimonio al capolinea per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: "Separati, ma più uniti che mai". E chi si fa scappare un patrimonio così...



25 anni di Sex and the City, il 6 giugno 1998 veniva trasmessa la prima puntata. Nel 2035 inizieranno le riprese di Sex and the Rsa.



martedì 6 giugno 2023

"Salve!" 7 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Isola dei Famosi,  Alessandra dei Jalisse: “Ha avuto un attacco di panico”. Gli altri concorrenti le hanno fatto ascoltare Fiumi di Parole.


Record di ascolti tv per il Volo. Finalmente si ascolta chi sa cantare.



"Rysiu, il gatto che ogni giorno accompagna i proprietari alla stazione e poi torna a casa da solo". E finalmente si gode la sua casa.



Cecchi Paone "sarò al Pride ddi Roma e adotterò la figlia del mio compagno".  Che casino...



Diatribe fra Mara Venier ed Elettra Lamborghini. Quando la scienza si confronta.



Pronto il cast di Love MI 2023, il concertone televisivo gratuito e benefico di Fedez. Non me ne frega un cast.


Umberto Galimberti: "Senza risonanza emotiva hai a che fare con degli psicopatici". Sono fatti personali, ma anche lui comincia a rompermi un po' i marroni.

"Salve!" 6 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Gratta e scopre di aver vinto sei milioni". Io quando gratto scopro una nuova infezione cutanea psicosomatica dovuta ad ansia da povertà.



"Il mondo si salva piantando alberi". Fiuuuuu...pensavo mettendo piste ciclabili ed affittando uteri.




"Colosseo - Presentata la stagione 2023/24, fra i nomi più attesi Pio- Amedeo e Stefano De Martino". Bene.


Tutti in coda per Crubik, il croissant a forma di cubo della Farmacia Del Cambio che spopola sui social. Se non lo risolvi, non lo mangi,  un buon stratagemma per dimagrire 



Vladimir Luxuria: “L’utero in affitto è solo un pretesto. La destra ha fatto dell’omofobia una linea guida”. Più che omofobia, la chiamerei imbecillefobia.



Bernardo Vacchi, fratello dell'influencer Gianluca, compra la Tenuta Valle Grassabò per circa 13 milioni di euro. Cinque euro in più cinque euro in meno...

Crolla un ponte in costruzione. Giusto, per anticipare i tempi.

lunedì 5 giugno 2023

"Salve!" 5 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Il presidente La Russa vuole permettere ai senatori di portare cani e gatti a Palazzo Madama. Di vacche è già pieno.



Per una volta che, Mara Venier, prende una posizione lontana dello starnazzare coi bigodini, è subito presa di mira. La vita è proprio beffarda.


Massimo Giannini, dal crollo di vendite de La Stampa al ricevimento del Tapiro d’oro. Ma lui è sempre buono e perfetto: lo adotta - lo nutre  e presto lo iscriverà alle elementari.


Autostrade nel mirino di un’inchiesta: soldi dei pedaggi finiscono per saldare prestiti anziché finanziare nuove infrastrutture. Al casello potremo mettere la carta della Compass?


La Madonna sarebbe apparsa ad un altro veggente per dire che a Trevignano non sarebbe mai andata. Ne aspetto un altro che dica che sarà Lei ad aprire un account su Twitter per mostrare date e luoghi di apparizione.



La Sacra di San Michele rientra nel progetto Ue dei cammini. Anche perché non c'è mai un caxxo di parcheggio. 


Gigi D'Alessio "Nella mia vita ho avuto molti alti ma anche molti bassi e lì mi rivolgevo al Cielo". Angeli e tatangeli.