venerdì 3 novembre 2023

"Salve!" 6 novembre 2023 Questo è il blog umoristico un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Giorgia Meloni col tatuaggio fascista, l’opera in mostra a Torino fa infuriare FdI: «Questa sarebbe arte?» Non è arte ma al popolino piace come vedere una Ambra che giudica i musicisti. 






"Dai Måneskin ai Duran Duran, il rock ha la sua regina Victoria". Non mi permetto di giudicare la persona, ma musicalmente e tecnicamente di Regina mi ricorda solo la carta igienica.




Gianni Morandi, l’applauso a Paola Cortellesi: “Il tuo film è straordinario, tu al di sopra di tutto”. "Anzi, se non ho impegni, domani lo guarderò di sicuro!"


I siti, quelli belli. "Il Miele: cosa succede se mangi un cucchiaio al giorno?". Di sicuro ti aumenta il ferro.


Paolo Mieli che fa finta di scordare il partito che governa e Parenzo che sorride con quella solita aria da saputello che scalda il bidet prima di lavarsi il sedere. Una televisione detestabile, con il vecchio ebreo che cede ai giochi del giovane ebreo. Nulla contro gli ebrei, li metto quasi alla stregua dei palestinesi, nessuno dei due popoli rientra nelle mie corde (e ciò è giustamente irrilevante). Li rispetto e loro devono rispettare me. E non simpatizzo neanche troppo per i Fratelli D'Italia (anche se decisamente meglio di pidioti, caccambientalisti e imbecilli dai pippotti facili stando in pigiama), ma tutto ciò è squallore.


La Repubblica "Ad Artissima, si fa shopping tra pittura e Intellienza artificiale". Ho anche vistoo una pensionata a cercare i pelati in offerta.


Odifreddi: “Lo zero non è solo un concetto matematico”. Difatti, è anche quello che molti italiani hanno nel portafoglio.


"Salve!"4 novembre 2023. Questo è il blog umoristico un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Dopo quattro anni di successi in coppia, in cui sono diventati bravi a «completare le mancanze dell’altro», Colapesce e Dimartino, andranno ognuno per la propria strada. Speravo andassero a cag...


"Arte e tennis riempiono Torino ma dalle 22 c'è il coprifuoco". Per la metro che chiude o per le baby gang?



"Spunta il femore di un uomo nell'ex convento di fine '800". È probabile che da qualche altra parte ci sia la terza gamba.



"Torino, dentro la Flashback di corso Lanza c'è un Canaletto da oltre 8 milioni". Dieci canaletti farebbero un canalchilo da 80 milioni.


Il 22 dicembre Cecchi Paone e Simone si sposeranno. Scelta del luogo perfetta: il Maschio Angioino di Napoli.



"I Soumahoro, con i soldi per i migranti, spendevano fino a mille euro al giorno per alcolici". Scava scava, e anche nelle persone più detestabili un pregio si trova.

giovedì 2 novembre 2023

"Salve!" 3 novembre 2023. Questo è il blog umoristico un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Topi a scuola, il preside la chiude. Tattica semplice, altro che andare di notte ad aprire i rubinetti.




Il ciclismo estremo di Omar "Sfido l'Antartide d'inverno". Tanto coraggio. Ma anche tanto tempo.



Claudio Graziano "Se Hezbollah attacca Israele la missione ONU è compromessa". Volete dirmi che c'era una missione ONU?!!?


Anna Maria Bernini "È impossibile fermare la fuga dei cervelli". Tranquilla, lei rimarrà qui.


Ugo Nespolo ha detto di voler creare delle opere contro quegli artisti che sono dei palloni gonfiati. Farà un autoritratto?


Promotrice delle Belle Arti, Apart -  Molti consensi per l'autoritratto di De Chirico che, molti degli esperti ospitati nella kermesse, attribuiscono allo stesso De Chirico.



Art week, il direttore di Artissima Fassi: “Troppi eventi in città confondono il pubblico”. Ma quando faranno Esticazzissima?

"Salve!" 2 novembre 2023. Questo è il blog umoristico un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Alessia Marcuzzi "Le 50enni sono le nuove 30enni". Si, identiche.



Foto sexy Halloween per  Elodie. E sono molti a sostenere che prima, oltre il Dolcetto, avesse fra le gambe anche lo Scherzetto.


A Fondazione Accorsi la mostra dei futuristi. Quando? "Poi".


La Hunziker ha confessato di avere superato l'incubo passato di guru e sette. Adesso ha  solo un po' paura dell'otto.


L'intelligence sudcoreana ritiene che la Corea del Nord stia provvedendo alla fornitura di proiettili da artiglieria alla Russia contro l'Ucraina forniti dagli americani sottobanco dopo averli comprati in Cina.


Oltre quella di Michelangelo, scoperte nelle cappelle medicee altre stanze segrete. Dei veri glandoni!


Salerno - La festa di Halloween delude i bambini, i genitori chiamano la polizia: “Abbiamo pagato fino a 20 euro, per niente”. Più scherzetto di così!

martedì 31 ottobre 2023

"Salve!" 1 novembre 2023 - Questo è il blog umoristico un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.


Colapesce e l'altro pirla, rispecchiano perfettamente la maggior parte degli artisti giovani di oggi: leccapiedi, stupratori dei luoghi comuni, nessun talento e pigrizia creativa.



Bob Sinclar è riuscire a rovinare anche un capolavoro come Ti Sento dei Matia Bazar. Non era facile: tanto di cappello.




A dicembre tre nuove piste ciclabili collegheranno Torino ai comuni della cintura. Agli automobilisti desiderosi di decentrarsi per insultare qualcuno.

Giannini, stasera da Floris, ha detto che il populismo in Italia non finirà. Garanzia per il proseguio della sua carriera. 



In mostra il Canova di Agnelli anche se la Caracciolo sosteneva che fosse un Agnelli di Canova.


Lo sfogo della tiktoker: «Lavorare dalle 9 alle 17 è troppo, non ho più una vita". Iscriviti al Pd o fai l'ambientalista 



Malgioglio contro Mahmood per il titolo del nuovo brano “Cocktail d’amore”: «Copione, che caduta di stile». E almeno sapesse cantare...

"Salve!" 31 ottobre 2023 Questo è il blog umoristico, un po' incazzoso e aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

A stupirmi, non sono tanto le uscite negli studi televisivi di Fedez, ma le sue entrate negli stessi.


Caccia al basista della Gran Madre dopo il sequestro della dentista. Alcuni sostengono sia nascosto nei sotteranei della chiesa vicino al Sacro Graal.



Sentire la Appendino che persiste nel dare consigli mi imbarazza....


Apre a novembre la stanza segreta di Michelangelo. Allora non era segreta.


Sembra che Zerocalcare diserterà Lucca Comics per principi morali filo- palestinesi ma metterà lo stesso in vendita (le definiscono così) le sue opere. Fosse davvero così, sarebbe una zecca coerente col loro tipico agire: pipponi e soldoni.


"Lei top manager e lui operaio: «Pensi alla carriera e non alla casa». E maltratta la moglie". Avere il pane ma non i denti.



"Bimbi indisciplinati al ristorante, multati gli adulti incapaci di fare i genitori: scoppia la polemica". Se è vero, vorrei che la Repubblica Italiana riconoscesse delle altre onorificenze a chi li ha multati.

domenica 29 ottobre 2023

"Salve!" 30 ottobre 2023 Questo è il blog umoristico, un po' incazzoso e aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. E questo è un dato inconfutabile.

Il "no comment" di Biden potrebbe voler dire due cose: "Non voglio parlare" o "Non so che dire".


Fan Page - Alessandro Cecchi Paone assicura che Simone Antolini non mira ai suoi soldi: “È più ricco di me”. Sappiamo a che mira, cara F-AN Page.




"Mille gatti pronti per essere macellati e venduti come maiale: la polizia interviene e li salva". Una bella notizia, ma se uno ci pensa, perché i gatti no e i maiali sì?


"Girano un film porno nella biblioteca di Settimo Torinese". Come i preti cantano il trap per avvicinare i giovani alla Fede, questi volontari volevano avvicinare i giovani alla lettura.



Fatto Quotidiano "Mia moglie è diventata grassa, io sono ancora in forma: per questo la tradisco e non me ne pento". Ci sono anche i mariti che diventano grassi, ma tradiscono lo stesso perché la moglie non glie la dà più.



"Ragazza va a vivere in macchina, un anno dopo spiega: potete farlo anche voi, ecco come...". Basta fare l'agente di commercio.


Matteo Renzi sta facendo una petizione per il rientro dei cervelli. A sostegno degli imbecilli.