venerdì 23 settembre 2022

"Salve!" 24 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Aurora Ramazzotti "Ma certo che sono incinta! Guarda che tette enormi, amore! Goditele". Non necessariamente i figli d'arte, sono privi di talento e di argomentazioni efficaci.


"Tantissimi i ragazzi di Torino in piazza per il clima". Hanno fatto bene che fra un po' inizierà a far freddo. 

Foto: per la prima volta, al Salone del Gusto, Terra Madre e Madre Terrona assieme!
Torino, insegnanti senza lavoro per colpa dell’algoritmo. Beh, almeno hanno una scusa che fa fighi. 

Omar, il kebabbaro di corso Buenos Aires, sta cecando delle modelle per servire ai tavoli durante la Milano Fashion Week.


Primo giorno del Salone del Gusto 2022 e Terra Madre al Parco Dora. Proprio di fronte al Mc. 


Sfida di barzellette e freddure tra Gegia e Ginevra Lamborghini. Non posso capire come uno non abbia interesse a seguire Grande Fratello Vip 


"Salve!" 23 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Memo Remigi scatenato: a 84 anni dà uno 'schiaffone' a Francesco Oppini nello studio di Serena Bortone. Non so cosa sia successo, ma ha fatto bene: a priori.


Tomaso Trussardi "Le milanesi sono belle senza sforzo". E buone, soprattutto con delle patate al forno.

Cirio fa abortire anche la data per il convegno contro l'aborto.


Politica, continuano le fughe da Torino Bellissima. Che forse forse sarà un po' cessa? 


C'è Corrado Assenza nella fabbrica di cioccolato rilevata da Fazio. Come fa ad esserci uno che si chiama Assenza? Misteri comunisti. 


Silvia Slitti,  che accusa Ambra Angiolini di occupare casa sua, è una imprenditrice di successo che ha iniziato la sua faticosa gavetta come meteorina. 


"Elettra e Ginevra, in men che si dica, sono pronte a parlar male l'una dell'altra“. Se non sono veloci loro..... Lamborghini. 



mercoledì 21 settembre 2022

"Salve!" 22 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Dal giornale "La dottoressa anti gay ospite della Regione che poi fa dietrofront...". In che senso "dietrofront".



Patrizia Rossetti, la dichiarazione intima: "Non faccio sesso da 4 anni". Quando non capisci se è una confessione o una richiesta. 
Eataly, Farinetti vende il 52% a Bonomi. Affare da 200 milioni. Alla fine, fa magnare, ma magna soprattutto lui. 

Per la prima volta, un equipaggio tutto al femminile ha pilotato un aereo, esattamente un Boeing 747. Ma non dovevano parcheggiarlo. 


Giovedì 22 settembre 2022, è stata indetta una giornata di sciopero di tutti i lavoratori della "Italia Independent" di cui sono Dependent. 


Giorgio Mastrota si è sposato, non ha voluto fare la lista nozze ma espresso il desiderio che non gli venisse fatta la battuta se gli servivano delle pentole. 

Il 70% degli italiani non crede ai sondaggi ed è convinta di essere meno della metà della popolazione. 


lunedì 19 settembre 2022

"Salve!" 21 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli si spoglia a sorpresa: perizoma rosso e boato in studio. Forse più regurgiti del pubblico. "Ma andò vai...".


Per i funerali di Elisabetta, le regine in nero. Si sono fatte pagare senza fattura?
Il sangue di San Gennaro si è liquefatto e l'ampolla è stata mostrata ai fedeli. Per alcuni fedeli, per altri creduloni recidivi. 


Ambra "Ridicole le illazioni su un mio presunto interesse per Fedez.. E poi non mi metterei mai con un altro cantante". Va beh, lui mica  è un cantante... 


Ahsley Harkleroad è passata dal tennis al cinrma porno.. Alla fine, ha cambiato solo racchetta... 

Per i funerali di Elisabetta spesi oltre sette milioni di euro. La prossima volta chiedano a Giubileo... 


Italia ripescata ai Mondiali. Ma ad abboccare saranno i tifosi. 

"Salve!" 20 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Con Jovanotti e il Wwf per ripulire i fiumi e i laghi nel Torinese. Dovrebbe fare una canzone col naso rosso e la musica del circo.

Victoria Cabello: “Voglio limonare con Pier Silvio Berlusconi”. Visti i recenti flop televisivi, potrebbe essere la soluzione per lavorare ancora. 
Orietta Berti al Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto tanti soldi". E ha fatto a prenderli, il dramma è che se glie l'hanno offerti è perché presumono che ci sarà tanto pubblico a guardarla. 


Elodie conferma la storia con Iannone: «È una bella frequentazione, parliamo molto». Immagino la qualità dei dialoghi. 


Carlo III " Troppe penne e poco spazio sulla scrivania". Se non fosse che a me piacciono le donne, abbiamo delle cose in comune. 


Elisabetta Gregoraci torna a lavoro: il look post vacanze con le ciabatte griffate da quasi 500 euro. A stupirmi, più che il costo delle ciabatte, è l'uso del verbo "torni". 


Lunedi notte di venti fortissimi in Piemonte anche se era ancora il 19.





domenica 18 settembre 2022

"Salve!" 19 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Torna Fish&Chips, la rassegna del cinema erotico sotto la Mole, per quello dietro la Mole, attendiamo l'GLBT Film Festival.

Multato in treno perché senza biglietto, al controllore dava le generalità dell'ex compagno di classe. Forse un secchione. 


Elisabetta Canalis è tornata a Milano: in autunno segue il trend dei cuissardes. Per gli ignoranti di moda: fa vedere le cosce. 



Stefania Orlando e Francesco Oppini scatenati al party di Alberto Matano. Deve essere stato bellissimo, un peccato non esserci stati. 


Alena Seredova ancora sotto 'attacco' per la figlia Vivienne Charlotte: cosa non le perdonano i fan. La notizia è che la Seredova abbia dei fan. Fan per cosa?

Litiga con la compagna e si lancia in mare dalla nave da crociera. Che comunque fa fighi.

 Tv - annuncio della gravidanza in diretta della figlia di Al Bano e Romina. Banale come i genitori, doveva selfiarsi durante l'accoppiamento.