venerdì 20 gennaio 2023

""Salve!" 21 gennaio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, 38 anni di differenza ma non si vede: “L'amore non ha età”. E neanche le valute finché sono in corso.


La festa, organizzata a Roma, ha visto il gruppo dei Maneskin unirsi in una cerimonia laica. Presenti anche Paolo Sorrentino, Fedez e Sabrina Impacciatore. Mi chiedo perché non abbiano fatto la diretta su Rai 3....

L'avvocato di Eva Kaili avrebbe dichiarato che la sua assistita in carcere è maltrattata. Mi ripropongo per gli arresti domiciliari a casa mia.


Ma solo io, credo che Christine Lagarde sia la sorella segreta di Morgan?


Torino si sta riempiendo di tombini fumanti. Vero, ogni volta che passo in via Nizza angolo corso Raffaello, mi sembra di entrare ad un concerto dei Pooh negli anni 80.

Samuel dei Subsonica, ha dichiarato di avere una curiosa simbiosi con Vivaldi. Direi, così curiosa, da essere inavvertibile. 

"Salve!" 20 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Dopo 20 anni riaperta l'ex Astanteria Martini. Trovato un paziente in coda per una radiografia.


Presi i guerrieri. No Vax, usavano tecniche paramilitari. Giusto o sbagliato che sia, in un paraStato funzionano.

Ci sono persone che invecchiando, anche a 70anni, mantengono gli occhi da bimbi. Sono le più pericolose, ma sicuramente le più interessanti.


Trovato il 543esimo covo segreto di Messina Denaro. Io cercherei il suo agente immobiliare


Sul conflitto Ucraina e Russia non ci sono verità assolute ed impossibile non avere idee confuse sulle cause che l'hanno iinescata. Io ho solo un'unica certezza: Zelensky è un grande buffone. 

Stefano Lo Russo negli States per promuovere il Piemonte. L'ho letto sul giornale, non sentito al Cab 41.

Facebook sdogana i capezzoli delle donne. Ah, io credevo che fossero quelli fatti ad "X". 

mercoledì 18 gennaio 2023

"Salve!" 19 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Carola Comba, figlia del deputato Fdl, ha sposato un erede Louis Vuitton originale.

Vaticano, tornano dopo secoli le Sanpietrine, scuola femminile per insegnare a custodire la basilica. Carne fresca.
Nel covo di Messina viagra e preservativi. Latitante trombante.


Cinema, il 40% dei registi sarebbe autore di molestie sessuali. Non voglio pensare i montatori...


Re Messina Fenaro amava una casalinga di Santena. Un po' come Vittorio Emanuele di Savoia con la Bella Rosina.

"Nel 2022 oltre 4 milioni di persone hanno scelto l'aeroporto di Caselle per volare". Pensavo per far la spesa dentro al loro Crai.


Ikea apre un Plan&Order Point al Centro Commerciale Lingotto. Non capisco le istruzioni, figurati capire cos'è questa cosa qui. 

martedì 17 gennaio 2023

"Salve!" 18 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torino "Il cimitero Monumentale si rifà il look per i turisti". (vivi).

A Collegno tutti i velox sono stati smontati, ma presto verranno rimontati, altrettanto velox.


Mamma e figlia partoriscono a poche ore di distanza: «Abbiamo condiviso tutto". Spero non proprio tutto...


Tv / Un posto al sole, le anticipazioni dal 23 al 27 gennaio 2023. Così uno si sceglie la crema giusta.



Al Festival ci saranno Lda, glANMARIA, Lazza, Tananai e Sethu. Sì parlo di quello di Sanremo, in Italia.

I Ros con la mascherina sono davvero irriconoscibili, come quabdo Paperino si trasforma in Paperinik. 

La Lollo ebbe anche un flirt con Fidel ma poi si accorse che era Castro. 

lunedì 16 gennaio 2023

"Salve!" 17 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Oulx, migranti in fuga travestiti da sciatori. Alcuni si sono portati la neve da casa per paura che non ci fosse.

Arrestati due ladri che svaligiavano una casa. All'arrivo della Polizia, hanno fatto finta di dormire. Mi immagino già il giudice che li libererà perché erano sonnambuli.


Atalanta vince la Salernitana per 8 a 1. Contenta la Lega. Non quella Calcio.

Gossip "Gregoraci-Fratini, incredibile retroscena dei primi incontri". Avevo letto "fondoschiena", lapsus porcofreudiano.


Alcuni giovani attivisti di Ultima Generazione imbrattano "Il Dito" di Cattelan che, conscio della inaudita sopravvalutazione di quest'ultimo, ora varrà il doppio.


Giustizia "Abbondanza di trojan nelle intercettazioni". Conviene sempre avere un telefonino segreto.


"Moda, ricompaiono i pellami". Sarà per omaggiare  l'arrivo della cometa di Neanderthal. 

"Salve!" 16 gennaio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile!

La predetta, ultima ed imponente, scissione della Chiesa cattolica cristiana che epilogherà con la fine della stessa, si sta avverrando, da una parte i georgiani e dall'altra i bergogliani.

Quando ti accorgi che tutti sono maestri di tutto, mi diverte fare la parte dell'allievo citrullo, fare "sì" con la testa e pensare ai capperi miei.


Assessore Foglietta "Torino andrà a 30 all'ora e avremo quartieri più vivibili". Gli spacciatori correranno più veloci delle auto. Per attraversare la città sarà istituita un'area picnic in piazza Statuto per il pranzo a sacco e dividere il viaggio in due tappe (Lucifero uscirà dalla botola e si farà grasse risate). I corrieri Amazon getteranno i pacchi al volo previo sms ai destinatari. Chi avrà necessità di compiere delle commissioni urgenti si affiderà a monopattinisti abusivi. Piazza Baldissera diventerà patrimonio dell'Unesco con ambasciata nigeriana.
Le industrie che producono le pastiglie dei freni chiuderanno. Agli ingorghi che si creeranno con i motori accesi, le polveri sottili si trasformeranno in polvere spesse.  I vigili potranno ricostruire le dinamiche degli incidenti alla moviola. Gli imprendtori della cartellonistica stradale faranno milioni, i cartelli vecchi ce li metteremo, esatto, proprio lì. Il palazzo della Regione, a cui mancano pochi dettagli, sarà ultimato in data da accertare, si presume il 4300. I cantieri diventeranno veri "cantieri", a fianco degli operai, per intrattenere il pubblico automobilista, verranno assoldati artisti in pensione, ci sono già dei nomi, i Corvi, il nonno di Mimmo Locasciulli e i Beans. Nelle auto vertanno installati i wc chimici per i bisogni urgenti che pensavi di espletare nell"arco della giornata.



Ieri gli anarchici hanno bloccato il centro con bombe carta, scritte e ferendo dei poliziotti a bottigliate. Ma tutto ciò, non superando i limiti di velocità.


Foglietta, magari con i 30 all'ora, rallenterà anche il Covid.

I primi 500 pazienti nelle Rsa per alleggerire gli ospedali. E poi appesantire i portafogli delle Rsa.


Prezzi shock, cala il consumo di pane e pasta. Nasconderemo la povertà, fingendo una dieta voluta.