sabato 18 marzo 2023

"Salve!" 18 marzo 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Mao e Peyote dicono no allo sgombero degli abusivi centri sociali. Quando il ruffianesimo diventa fastidioso tanto è patetico. 


Claudio Lippi: "Qualcuno mi spieghi perché non ho più lavorato". La mia è solo un'ipotesi: non sei una zoccola.


 "A Torino torna Dolci Portici: alta pasticceria protagonista per tre giorni". I nani non mangiano.


Chiara Ferragni, multa da capogiro per Sanremo: chi paga. Ho una idea, lo faranno e l'han già fatto, gli abbonati Rai pagando un canone per dei programmi di mxrda assoluta.



Su Barriera di Milano l'ombra della tratta di esseri umani. Le vere vittime sono solo i residenti che pagano le tasse e lo Stato li fa vivere in mezzo all'immondizia, usando un garbato eufemismo.

Levante ha detto di non capire lo stupore della gente per il cambio di colore dei suoi capelli. Io mi stupisco che la gente si accorga che una Levante cambi il colore dei suoi capelli.

venerdì 17 marzo 2023

"Salve!" 17 marzo 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torino, al processo su piazza San Carlo le accuse di un ispettore di polizia: «Alle riunioni mi sembrava di parlare al vento» Alla Juvento.



Torino,nel restyling di Piazza Nizza ci saranno meno parcheggi. Effettivamente erano troppi.



Gossip- Anche Fiammetta torna single. Qui gatta Cicogna...


L'attrice Matilde De Angelis era stata invitata a partecipare alla nuova puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, ma non si è presentata. È quell' "attrice" che le ha fatto pensare di non essere lei ad essere stata chiamata.


La borseggiatrice di Milano: «Porto a casa fino a 1.000 euro al giorno ma ho i sensi di colpa». Alla fine sono delle brave persone...


Quella volta che Checco Zalone invitò a pranzo Giorgia Meloni: «Le ho chiesto se aveva intolleranze oltre a quelle che già conoscevamo». Allude alle stesse con cui, diventando ricco, ha scritto i copioni dei suoi film e dei suoi spettacoli. 


Zelensky vola negli Stati Uniti per un faccia a faccia con Biden. E sappiamo come sono quelle facce, facce da caxxo.

giovedì 16 marzo 2023

"Salve!" 16 marzo 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Si schederanno il DNA di tutti i cani per multare i padroni incivili". Io vorrei farlo col gatto e confermare la mia ipotesi sul fatto che sia un alieno.


Giornata del Disturbo Alimentare. Quando ti telefonano nel momento esatto che ti accingi a fare la prima forchettata di carbonara.



La Stampa in prima pagina "L'Italia discrimina i figli delle coppie gay". In questo titolo, se si legge con attenzione, c'è più discriminazione di quella (inesistente) a cui alludono.


Tensione sul Mar Nero, jet russo contro drone Usa. Difficile stabilire chi arrivasse da destra.


Le Iene, Belen Rodriguez sostituita da Claudio Santamaria: cosa è successo? Magari ha rotto un po' i cojoni...


Massimo Ciavarro: "Moana Pozzi mi diede 6 a letto perché non levai i boxer". E lui confuse le sue mutande con una sua ancora  verginità. 



Valerio Staffelli: “Le borseggiatrici della metro di Milano? Le prendono e dopo 3 ore sono fuori". I risultati delle grandi inchieste di Striscia che nessuno si aspetterebbe mai.

martedì 14 marzo 2023

"Salve!" 15 marzo 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Milano, stop del prefetto al sindaco Sala: «Bloccare i riconoscimenti alla nascita dei figli delle coppie lgbt». Semplice ed azzeccato anagramma: prefetto e perfetto.


Sta per tornare l'ora legale. E tutto grazie alla Meloni.


Entro un anno, Sergio Friscia e Roberto Lipari torneranno dietro il bancone di Striscia. E lasceranno quello da pescivendoli.



Gossip "Valentina Ferragni, al suo fianco ci sarebbe un uomo". A differenza della sorella.


Jean-Claude Van Damme crea panico in TV: Rothschild e Rockefeller comandano il mondo. Una sorta di Fusaro in versione palestra.


"Alena Seredova sta pensando ad un quarto figlio ma ha dei dubbi". Fossi una malelingua direi su con chi farlo?


Nesli, depresso per colpa di Sanremo, spera di parlare di nuovo con suo fratello Fabri Fibra. Insomma, non vuole guarire.

lunedì 13 marzo 2023

"Salve!" 14 marzo 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente più vecchio d'Italia,l! E questo è un dato inconfutabile.

"Obesità: le diete drastiche possono causare perdite di memoria". E poi non ti ricordi le cose buone da mangiare.

Boosta: “Il Ruffini era il mio Central Park, lì sono diventato grande”. Confido che alluda alla statura. 



Intervista dell'Avvenire "Il cardinale Zuppi: è il Papa del Vangelo. Semplice, essenziale, radicale". Azzarderei fluido. 


Domenica In, Lazza telefona alla nonna e chiede scusa in diretta: «Sono un pessimo nipote». Spero che la nonna lo diseredi, per quanto è pirla e per il programma di menta da cui ha telefonato.


Pinerolo, auto multate durante la bufera di vento: “Non c’entrano i vigili, è stato un ausiliario del traffico”. E non vorrei essere definito un classista se credo che Lombroso li esaminerebbe.  


Docente italiano fermato in Nepal. «Ha cercato di rubare una statua in un tempio». Ma era piccola...



Xi incontrerà Putin nei prossimi giorni e promette di parlare con Zelensky. Infine ci si vuole tutti bene.

"Salve!" 13 marzo 2023. Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"10 anni di Francesco, il Papa che fa cadere i muri con le sue parole". E non solo i muri.




Il Nobel Kahneman "il benessere mentale aumenta con la crescita del reddito". Non sarebbe un Nobel...



Non sono così isolati, uomini importanti della Chiesa che hanno agito per allontanare i pedofili dalla stessa. E non per avere meno concorrenza.


Schlein "Diseguaglianze, clima e lavoro al centro del programma". Nulla da dire, è originale.


"Milano troppo costosa: 800 euro per un monolocale". 800? Ne compro 30! Ah no.... è l'affitto.


Ai Murazzi, giovani risorse, buttano le bici addosso ai ragazzi, spacciano, prendono a pugni adolescenti per rubargli i cellulari. Ma l'importante è il successo dello Specchio dei Tempi che, in piazza Vittorio, ha fatto fare 400 alcol test agli automobilisti. Non solo, riportando quello che scrive la stessa  La Stampa (usando una pagina intera), i giovani hanno apprezzato l'iniziativa. Immagino...


Francy apre al matrimonio dei preti. Ancora vent'anni e saranno consentite le gang bang.