sabato 20 aprile 2024

"Salve!" 20 aprile 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Lapo è il nuovo presidente della Fondazione Specchio dei Tempi che, da come si evince dal nome, avendo lui presidente riflettono perfettamente i tempi.


Allarme Sanità "Le cure sono garantite solo al 50%". Bisogna ammalarsi solo a metà.


"Nancy Brilli, in trepidante attesa della serata finale  del Lovers, conobbe Luxuria  ad un'edizione di Muccassassina dove fu nominata drag queen onoraria". E beh, 'so soddisfazioni.


Maria Franca Fissolo Ferrero, vedova di Michele "Mio marito inventò il nome Nutella in due ore". Di più di quanto dura il barattolo sul tavolo delle depresse.

Mario Venuti:  "Sull’omosessualità passi in avanti, i giovani sentono meno lo stigma”. Ok,deve fare un slbun e la produzione lo obbliga a fare pippotti da parrucchiera.


“Le donne bevono vino per darsi un tono, per sentirsi all’altezza degli uomini”: al Tg2 Post va in onda il “sessismo enologico”. Tutti alticci.



venerdì 19 aprile 2024

' Salve!" 19 aprile 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Geppi Cucciari: “Con Perfetta celebro le donne viste da Mattia Torre". Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Incendio in centro, sfollati quaranta abitanti. Una consigliera "Ora sono senza casa". Per me li scelgono...

"Da Torino in Australia in bici". Soliti eroi che non hanno un caxxo da fare.


Nuova bufera sul PD, facevano affari sull'immondizia". E non si 'rifiutavano'.

"Danno fuoco alla carta igienica, evacuato il Convitto Umberto I". Non solo il pepe porta il c*lo in fiamme.

Allarme quartiere Aurora "La gente si picchia in strada". Anche vero che molti non hanno una casa.

"Per il finale del Lovers Film Festival ci sarà una sorpresa*. Oltre 'quella' di Luxuria.

giovedì 18 aprile 2024

"Salve!" 18 aprile 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

" Carenze igienico sanitarie e oltre il 70% del personale in nero: chiuso un famoso night di Torino". Neanche una tinta?

Teatro alla Scala, i vagiti di un bambino disturbano la prima della Cavalleria Rusticana: piccolo e genitori fatti allontanare dal sovrintendente Meyer". Chissà in pizzeria cosa fanno,  il piccolo farà la pupù sui piatti di chi mangia.



L'attrice hard Malena "Il PD? OnlyFans rende di più...". Ed è anche più serio!


Beppe Vessicchio sull’addio di Amadeus: «Non so cosa farà ora ma se mi chiama al Nove lo seguo». L'arte prima di tutto.


Sanchez celebra il “miracolo spagnolo” certificato dal Fmi. “Siamo la seconda economia avanzata che cresce di più”. Esatto, avanzata.Avanzata dalle altre più floride...


Già quando sento parlare di anarchici dei centri sociali mi viene da sorridere. Poi, quando si aggiunge l'attributo "storici" a questi anarchici,  rido a crepapelle. Come passare dalla fuffa alla super fuffa.


Innovazione di EssilorLuxottica, arrivano gli occhiali per sentirci meglio. Il primo che li ha sperimentati "Da subito, ho subito 'visto' che ci sentivo meglio".

mercoledì 17 aprile 2024

"Salve!" 17 aprile 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Fq Magazine "Assistere ad un concerto di Mahmood è un piacere perché conduce lo spettatore nel suo mondo in punta di piedi con eleganza, energia e talento". È finita.



La Stampa "L'Intelligenza Artificiale sarà a fianco dei creativi di domani". E si sa, il mondo è pieno di "creativi".



Il Foglio "L'ultimo film di Virzì ci ricorda che esistono temi molto più seri della politica". Assolutamente vero, ed anche molto più seri dei film di Virzì.

Il chitarrista Mark Knopfler gela la band italiana. “Maneskin chi? E’ un detersivo? Mai sentiti”. Mi stupisco che un grande musicista non conosca altri immensi musicisti.


La Stampa "Ora la Rai rischia di perdere Sanremo". Meglio Albenga.


Mahmood "A Sanremo non sarei nemmeno dovuto andare. Ma alla fine ‘Tuta Gold’ ha surclassato ‘Soldi’”.  D'accordissimo sulle prime sette parole.


Concertone Primo Maggio "Sul palco del Circo Massimo saliranno: Achille Lauro, Colapesce Dimartino, Dargen D'Amico, La Rappresentante di Lista, Malika Ayane e Piero Pelù". Mi chiedo cosa c'entri Malika Ayane, non è una cantante?

martedì 16 aprile 2024

"Salve!" 16 aprile 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Il gruppo bergamasco dei Pinguini attivi Nucleari leggerà i versi del poeta palestinese Mahmoud Darwish. E qualcosa in ucraino, no?


"Suora licenziata dal Vaticano, ma lei non ci sta e fa causa: chiesti 200mila euro di risarcimento e di lavorare di nuovo". La Assunzione di Maria.



"Tesla licenzia 14.ila dipendenti". Tutto gira...figurate le ruote di una macchina, anche se elettrica.


"I 150 anni dell'arrivo dell'Impressionismo in Italiia". Fa impressione, quanto passi veloce il tempo. 

Amici 23: l'autoironia di Maria De Filippi è quello che manca a tanti colleghi". Può esser servito, esser stato per tanti anni marito di Costanzo".



La Stampa "Sinner e la palla fuori non contestata". A chi non capita di avere le mutande mal messe...


Amadeus lascia la Rai, l’annuncio del conduttore: «È tempo di nuove sfide». Un guerriero. Pagato 100 milioni, ma sempre un guerriero.

lunedì 15 aprile 2024

"Salve!" 15 aprile 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile .

Mi ricordo che una volta decisi di dimagrire faceno un oretta di corsa tutte le mattine, ma la facevo così di corsa da farla durare tre minuti.


"Il pane di Altamura era prodotto in Repubblica Ceca". Sono innocenti, non vedevano nulla.



"Il 14 aprile, l'Iran ha convocato gli ambasciatori di GB, Germania e Francia". Era domenica,  inutile chiamare quelli italiani.

Ferrari a fuoco, il laziale Hysaj alla concessionaria: "L’avevo appena acquistata da voi, poteva essere una tragedia”. Per quello che io opto per la Panda, non solo: meglio se usate, sono ancora più sicure.


"Leonardo Maria Del Vecchio compra gli storici bagni Franco Mare in Versilia". Ecco, per chi gli attribuiva cattivi olezzi.


Panatta annuncia il prossimo passo di Sinner, l’ascensione: “Tra poco lo faranno santo”. Ha ragione, in Italia è così, si ha bisogno o di santi o di diavoli, gli umani normali non attraggono.


"Scoperta straordinaria: un’imponente costruzione romana emerge sulle rive del Limmat". E non è di Riccucci.