sabato 8 aprile 2023

"Salve!" 8 aprile 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Tutti gli Stati tutelino i figli di coppie gay". Più che altro perché miracoli della Natura.


 "Silvio non molla". E così si smontano le dicerie che l'allontanamento della Pascale fosse dovuto ad un intenso meteorismo intestinale di lui..



"Il gelo ha bruciato il 70% della frutta"
 E figurati se era caldo...



"Vattimo rispondeva a monosillabi, non mi piaceva: per questo ho bloccato le nozze". Avrebbe dovuto solo rispondere"Sì".


"I genitori gli trovano il primo lavoro a 50 anni, ma lui il primo giorno in azienda deruba i colleghi e viene licenziato in tronco". Sono doni innati.


Brooklyn Beckham cucina il ragù alla bolognese con un tappo di sughero nella pentola così la carne è più tenera. E se poi ordini del vino che sa di tappo, puoi dare la colpa al sugo.



venerdì 7 aprile 2023

"Salve!" 7 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

La Stampa - Galimberti "Gesù non voleva fondare una religione: chiedeva una fede". E se lo dice Galimberti, ricordiamo che dopo il primo c'è lui".


L'attrice Ana Obregón ha partorito una bimba con il seme del figlio, insomma è nonna e madre della stessa creatura". Diciamo che questo fluidi inclusivi transgenger transumani e transucaxxi sono un po' incasinati.

Io non capisco perché un 38enne povero, non dica la verità, sostenendo di amare e gestire il patrimonio di un 87enne molto ricco e purtroppo demente.


Ambra di nuovo madrina al festival per i diritti Lgbtq. Oltre il direttore Luxuria, super ospiti Paola e Chiara. Insomma il gotha della cuRtura italiana.


Io sono un accanito sostenitore dell'esistenza del plagio e della paura, ma parliamoci chiaro, le donne adulte che ricevono molestie sessuali per 5 anni di seguito e solo dopo denunciano il molestatore, spesso ricco, mi trasmettono molti dubbi.


Aumentano le sale cinema dove possono entrare i cani. A vedere i loro amichetti recitare?


Cospito, nel suo sciopero della fame, mangia parmigiano. Uno sciopero della fame che forse ti alza il colesterolo ma che sazia.

giovedì 6 aprile 2023

"Salve!" 6 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Molti se lo chiedono..."Chi è Annalena Benini, la nuova direttrice del Salone del Libro di Torino". Ve lo sintetizzo io: è la moglie di Mattia Feltri, il figli "adottivo" di Gramellini.


 Silvan si racconta: "Anna Falchi l'ho fatta levitare". Non immagina quanti ne abbia fatti levitare lei ..



"Gf Vip, caos dopo la finale: rissa sfiorata, insulti a Oriana, aggrediti Edoardo e Guendalina Tavassi". Magari fosse vero e magari sì autoeliminassero tutti.


"Alessia,  è un genio della matematica, a 12 anni vola alla Bocconi". Allora da grande vuole fare la pilota...


Costantino Vitagliano ''Maurizio Costanzo disse che mi avrebbe venduto a tranci''. E ritieniti già fortunato.


Madame  “Canto il bene nel male, accompagnata da un balletto lesbo". Quando non riesci a frenare l'arte e la creatività, è così...


"Totti offre a Ilary Blasi 15 mila euro al mese per i figli. E lei ha già cambiato la serratura della villa dell'Eur". Magari lamentandosi col fabbro perché glie ne ha chiesto 400.

lunedì 3 aprile 2023

"Salve!" 5 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Aurora Ramazzotti, la rivelazione: "Perché ho partorito in Svizzera". L'avrai messo in cassaforte.

Theta Noir, la setta che venera l’Intelligenza Artificiale come nuovo dio. Tipico di chi ha la Scemenza Naturale.





Giorgio Mastrota - nel '95 mi sposai con la Estrada e dopo un po' di tempo mi accorsi dei suoi tradimenti. Come si dice, ed io me ne intendo, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

Il 3 aprile 1973 la prima chiamata con un cellulare. Quella di due sorelle calabresi: stanno parlando ancora adesso.


Michelle Hunziker: "Con Ramazzotti ogni tanto un richiamino". Come dire, una punturina di Eros.

Marina Suma: "Jerry Calà mi corteggiò durante le riprese di Sapore di Mare, ma ci fu solo in bacio". Che sapeva pure di sale, bleah.


Elezioni in Finlandia, vincono i conservatori: sconfitta la socialdemocratica Sanna Marin. Cribbio, anche lì non piace più la gnocca.

"Salve!" 4 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Michelle Hunziker non vuole essere chiamata "nonna". Giusto, non è un termine abbastanza fluido, meglio "nonn*".

Vinicio Capossela: "Meloni che cita Brecht mi ha fatto sobbalzare". Ha ragione, non tutti possono essere veri intellettuali e "studiati"come lui.



Il Gip - Fedez e Rosa Chemical, «il bacio a Sanremo non fu atto osceno perché non era in fascia protetta». Fra due imbecilli, sì.


Arrestati dalla squadra mobile tre pakistani che trasportavano a Vercelli immigrati clandestini. E magari a loro il biglietto l'hanno pagato.


Toscani ha una coerenza pari alle sue pseudo opere: mxrda assoluta. 


Laureata a 24 anni, dorme in macchina: «Nessuno mi dà una stanza, non riesco a pagare l'affitto». Nini, peccato che sei lontana.



Busta paga marzo 2023 più pesante. C'erano più fogli?

"Salve!" 3 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

I lavori per la sostituzione dei binari di via Po dureranno un anno e mezzo. Per chi abita fuori Torino, i binari sono 2 e non 3000 come verrebbe da pensare: ma li attacchiamo con il Vinavil e ci mette tempo ad asciugare.


Dopo i cinghiali, i piccioni. La Coldiretti "Bisogna abbattere tutto". Anche quelli della Coldiretti?

Michelle Hunziker ha fotografato la cameretta dell'appena nato nipotino, oltre, come da abitudine, un po' di tette. 


Bergoglio, impazza il "Conclave segreto". Mai più come in questo caso, il complotto è papabile. 


Ieri, 2 aprile, è stata la domenica della Palmas.


Giletti «Ho uno scoop sui festini vip a cui andava Messina Denaro». E magari sì facevano pure i selfie.


"Torino: presto aprirà un nuovo grande supermercato ai Murazzi". Ma è una vita che c'è....illegale ed abusivo, ma questo sono dettagli.