sabato 17 settembre 2022

"Salve!" 17 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Sarà il premestruo ragazzi, ma a me fa piangere tantissimo". Ormai Ambra è un'artista matura, non avebbe più bisogno dei suggerimenti di Boncompagni, per proferire elucubrazioni commoventi. 

Unica femminuccia in prima elementare con 5 maschi, i genitori si rivolgono al Tar. Sembra l'infanzia di 
Selen.

 Diritto all'aborto, l'ira di Sabrina Ferilli: "Le donne sono utili solo a procreare, come un mammifero qualsiasi". Ci mancava la scienziata burina. 


"La verace Elisabetta Gregoraci è sembre stata in buoni rapporti con Briatore". Buoni e Bonifici. 

Victoria De Angelis da infarto: shorts inguinali, pazzesca in total black. Anche quando suona è da infarto. 


Capovilla scatenato su Laura Pausini: «Senza storia, senza». Uno come Capovilla che parla di dignità, ha rimosso la sua musica nel  Teatro degli Orrori che di orrifico aveva proprio la sua musica. 






venerdì 16 settembre 2022

"Salve!" 16 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Harry e Meghan furibondi: Carlo III ha tolto ai loro figli il titolo di ‘Altezza Reale’. Sono ancora bassi.

Serpente boa di pochi mesi trovato nel parco del Meisino a Torino, si cerca il proprietario. Per abbandono di minori. 


Il Delitto di Avetrana diventa una serie per Disney+. I bimbi adorano gli omicidi delle ragazzine.


Si finge Keanu Reeves e ruba 20 mila euro, la vittima credeva di avere un rapporto con l'attore. Io manco riconoscerei quello vero. 

Regina Elisabetta sepolta senza l'anello di fidanzamento. Mi pare di averlo visto su "subito.it". 

 
Rapper evaso dai domiciliari si costituisce in diretta social dopo due giorni. Anche se la latitanza era l'unico modo per non sentirlo cantare.

 I Maneskin conquistano anche il pubblico cileno. Riconosciuti esperti di musica, un po' come Fedez ed Ambra, giudici di X Factor. 






giovedì 15 settembre 2022

"Salve!" 15 settembre settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Se è vero che la Pausini, ad uno show spagnolo-marocchino, si è rifiutata di cantare Bella Ciao, domani compro tutta la sua discografia e Marco, ad andarsene, è stato uno str. 

Torino, la giungla in strada: in poche ore trovati un boa di 2 metri e un'iguana. Complice la crisi, per il ragù non sono male. 
"Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto del pancino che cresce". Incredibile, come gli esseri umani del passato. 



Imprenditore lascia tutto a un’infermiera, i nipoti si infuriano ma lei si dichiara disponibile a somministrare loro potenti sedativi.


Città della Salute "Letti che non possono essere cambiati perché Manca la biancheria. Sani ma zozzi. 


Caritas" I poveri sono cresciuti del 40%". Silvio "L`unico motivo per cui lo diventerei". 


Due anni fa, una piccola azienda per la produzione di cioccolata stava per chiudere, ma Fabio Fazio l'ha rilevata. Tutti parlano male di lui, ma è un santo. 








martedì 13 settembre 2022

"Salve!" 14 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Soldi di maternità : ritardi di 5 mesi. E va beh, loro ci hanno messo 9 mesi...

Due persone come Totti e Ilary avrebbero beni per 80 milioni. I disegni divini sono rispettabili comunque, ma a volte sono davvero incomprensibili.

Anche gli scozzesi piangono la Regina, 8 chilometri di coda per darLe l'ultimo saluto. E alla fine non c'era nemmeno un buffet gratuito. 


L'hotel regala i mobili, folla in corso Francia a Torino. Un signore, nel cassetto di un comodino, trova gli orecchini della moglie.


Polemiche per il concorso Miss Mamma Italiana, a vincerlo è stata una donna. 



Gelmini "C'è qualcuno che prova a far credere agli italiani che la scelta sia ancora una volta fra destra e sinistra. Invece l’alternativa c’è". Anzi sono due, estrema destra o estrema sinistra.


Vanessa Incontrada in total black: ai Tim Music Awards brilla col tubino di paillettes. Brilla...?Acceca! 

lunedì 12 settembre 2022

"Salve!" 13 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Totti contro i giornalisti "su di me scrivete cose false", un giorno scriverò io la verità, meglio, la detterò.

Luciana Littizzetto: "Normalità è un bambino con due mamme". E magari con un pisello a forma di vagina.
Allarme in strada in Piemonte: esagitato lancia un frigorifero dal balcone. Ma prima tranquillizza i passanti "tranquilli, è vuoto". 

FdI: “Sgomberate Askatasuna”. Il sindaco Lo Russo: “Abbiamo altre priorità, come il caro bollette”. Humor sabaudo. 

Calenda riempie le piazze. Sarà la panza. 

"Emergenza a Panarea, si scarica l'ambulanza elettrica e viene spinta dai passanti".  Al più intonato è toccato far la sirena. 

 "Cazzullo, tu che sei abile penna imprenditoriale, scrivi qualcosa contro la Meloni facendo finta che non sia contro la Meloni“. Detto, fatto. 




"Salve!" 12 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Pitt-Jolie, continua la battaglia legale : dopo i figli si parla dei soldi, le cose importanti.

Incontenibile gratificazione per la Boldrini "Treccani introduce per la prima volta il femminile per aggettivi, sostantivi e per tutte le professioni". Già dal nome: Teccani e Treccagne.

L'incoronazione ha riunito la famiglia. Un po' cone quando diventai conte di Alto e Caprauna. Vennero anche i cugini rivali di Albenga (ramo cadetto). 

Mario Tozzi, geologo e cugino di quinti grado di Umberto "Il nucleare non può essere la soluzione, mancano risposte su clima, scorie e soldi". Aggiungerei che i soldi mancano già di loro, oltre alle loro risposte.


Milano, apree filiale Compass all'interno dell'aeroporto di Linate. Garantisce prestiti immediati fino a 200 euro per chi volesse mangiare una Rustichella.


Nella pubblicità de I Soliti Ignoti bombardano le spettatrici con le facce di Raul Bova e Luca Argento. Basta con l'abuso della bellezza maschile.


Giorgia Soleri si tatua una poesia sulla schiena. Le tette le fa già vedere l'altra scienziata che tiene il basso nel gruppo del suo fidanzato.