venerdì 26 gennaio 2024

"Salve!" 27 gennaio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Dopo 102 anni i Baci Perugina non avranno più all’interno i bigliettini con le frasi d’amore ma dei disegni". Spero non di piselli.



Fiorella Mannoia: "A Sanremo con la mia canzone-manifesto sulle donne". Ma va a caghè.

"Il cantautore Roberto Vecchioni chiuderà la decima edizione del Festival Filosofico del Sannio". Metti che ci fossero stati dei momenti divertenti.


"All’asta di New York uno schizzo di Michelangelo  vale diecimila dollari". Quelli di Siffredi valevano di più.

"Abbandona sanitari del bagno in strada, beccato dalla polizia locale". Ma prima di multarlo, hanno aspettato che finisse la cacca.


"Grazia è in edicola con Angelina Mango". Dieci uscite per comporla, il primo numero a soli 1 euro  col pupù.



"Salve!" 26 gennaio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Flavia Perina "sessismo di Bandecchi, le barzellette di Berlusconi, le provocazioni di Sgarbi,la destra scelga da che parte state". Propenderei per Bandecchi, Berlusconi e Sgarbi.



Studio Usa "L'aspirina funziona anche dopo 10 anni la scadenza". Un mio amico l'ha presa nel 2016 e gli è passato il mal di testa l'altro ieri.



Angelina Mango, oltre il suo cu*lo, porterà sul palco di Sanremo un pezzo scritto da Madame.

Alessandro Baricco, lo scrittore Alessandro Baricco, curerà una rassegna musicale. Ma sia chiaro, perché lo merita, non perché è favorito dalla politica!



"Alain Delon, l'uomo più bello del mondo, non accetta la sua decadenza". Pensa a come può accettarla uno che era anche un cesso.


"Gianni Agnelli, svelata dopo anni la sua amante segreta. Era di una bellezza impensabile". Con i soldi si supera la fantasia.



"Ligabue, l'arte come necessità: la mostra a Torino fra i tormenti di un genio incompreso". Per un attimo ho temuto che si trattasse di Luciano.

giovedì 25 gennaio 2024

"Salve!" 25 gennaio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Contrappassi - i marocchini una volta ci vendevano gli accendini, ora ci comprano la Stellantis.


"Presi dopo aver rubato Barolo e salmone". Anche se col pesce è meglio il bianco.

"A San Salvario si gira una serie TV con Salmo". Un quartiere che non si fa mancare niente. 


"Sesto figlio per Gigi D'Alessio". Non so se suona più il piano o più il flauto.


"La tiktoker Martia De Vivo va all'attacco di Chanel, figlia di Totti e Ilary Blasi". La cultura che conta ci ha sempre abituati a queste diatribe intellettuali fra menti eccelse.


Petrini "L'alimentazione è veicolo di pace". Ho visto famiglie sterminarsi per la scelta della pizzeria dove andare.


"Schlein alle Europee". Mmmh...la vedo brutta.

mercoledì 24 gennaio 2024

"Salve!" 24 gennaio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Gabriel Garko diventa scrittore". È la fine degli attori immensi.



Saverio Costanzo "È solo grazie a Maria De Filippi se mi sono riavvicinato a papà Maurizio". E poi dicono che avere due padri non funziona.


L’artista Alessandro Bulgini : “L’esercito a Barriera di Milano non è la soluzione, serve una visione sulle periferie”. Se lo dice Alessandro Bulgini... Ma chi m*nchia è?

"Torino ai 30 Kmh? Sì ma non in tutta la città". In alcuni punti meglio andare ai 20 grazie alle invenzioni appendine e fogliettine.


"Donald Trump vince le primarie repubblicane in New Hampshire". Vai zio!


Pace fatta fra Marrone e Greco: al museo Egizio  visita di  Mohammad Al-Hariri, in memoria del professore ucciso dall'Isis". Boh.


"Belén Rodriguez rompe il silenzio sul caso Ferragni". La sua idea mi attira quanto quelle di Crepet.
 



martedì 23 gennaio 2024

"Salve!" 23 gennaio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"La Jeep finisce nel bar". Pur di non lasciarla in seconda fila.



It-alert, non tutti hanno sentito l'allarme. L'estinzione dell'umanità non sarà causata dall'atomica ma dalla sordità.


"Vecchioni spiega da Gramellini l'etimologia della parola truffa". Va tutto bene finché non canta.


Benedetta Porcaroli: "Dopo 10 anni di sedute adesso non scappo più. Io e Scamarcio? Tutto ok". L'importanza di fare tanta cacca.


In rete, per la miliardesima volta l'incredibile vera storia delle Fettuccine alla Alfredo che incredibilmente non è mai cambiata.


"I sei errori più comuni commessi quando si "chiude" casa», i consigli della ex ladra
Jenny Radcliffe". Potrebbe fare dei corsi durante il Tg.


Calenda: «Stellantis non è più italiana e chiede soldi per restare. Ora Elkann dia spiegazioni». Credo che rientri nelle priorità di Elkann, dare delle spiegazioni a Calenda.

lunedì 22 gennaio 2024

"Salve!" 22 gennaio 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Linea Torino -Ceres "Scale mobili ferme". Ossimori piemontesi.


Alessandro Barbero va in pensione, ma non le sue lezioni di storia faziose.



"Umberto Miletto insegna su YouTube a valutare il grasso sull'addome con un metodo facile". Basta guardare la faccia della compagna quando ti spogli.

"L'ex attico di Chiara Ferragni e Fedez a City Life di Milano a 35mila". E come mai costa così poco? Ah no... è l'affitto.


"Emergenza droga, i bancomat diventano narcosala". Anche io ci ho pensato quando guardo il mio conto.


"Torino, il condominio green compie dieci anni". Ma con l'inquinamento,  più che green, è diventato "griis".

Antonella Mosetti "Su Onlyfans, il mio nudo integrale lo faccio pagare anche più di 10mila euro". Consideriamo che sta ancora pagando le rate del chirurgo estetico.