mercoledì 11 agosto 2010

"Salve!" 11 agosto 2010

Ohio – cliente aggredisce violentemente commessa di un fast food Motivo? Erano finite le crocchette di pollo. “Nulla di strano, al mondo ci si uccide per un pezzo di pane, vuoi mettere i fritti del Mc?”
 --------------------------
Savona  - Una donna e' da una settimana al Pronto Soccorso, con le dita di una mano attaccate tra loro dopo l'improvviso scoppio di un tubetto di colla che stava aprendo. Stanno seguendo il caso due primari ed un rappresentante della Henkel che propina lo scollatutto


In solo questo agosto sono già i cinque casi di violenza da parte di seminfermi di mente verso ignari passanti sconosciuti. Conviene camminare per strada presentandosi e stringendo la mano a tutti e magari, aver l'astuzia di farsi stampare a caratteri cubitali i propri dati anagrafici sulla maglietta.


Ruanda – riconfermato il presidente Kagame, uomo insicuro tanto da temere – e lo si intuisce anche dal nome – di non essere mai considerato.



Calcio – i nuovi giocatori azzurri, come i precedenti, penosi sul campo, ma ritenuti validissimi dagli sponsor televisivi, grazie alle loro finte cadute, durante le recite, gli “attimi” di pubblicità si sono triplicati.



Elezioni? Sull'argomento, Bondi ammette di essere confuso. E questo agosto 2010, lo ricorderemo, anche per i primi segni di consapevolezza e coerenza da parte dell'ex comunista e ora ministro, nel governo Berlusconi, per i Beni e le Attività Culturali.


Non c'è nessuna legge che vieti il topless sulle spiagge italiane eppure una 26enne è finita nei guai,sul litorale romano tra Lavinio e Nettuno, per aver "indugiato" mentre si spalmava la crema solare sul seno di fronte a due ragazzini di 12 e 14 anni. I ragazzini, atti a prendere il sole a pancia in giù, non si sarebbero accorti di nulla. Inspiegabili, quei grosso buchi sulla sabbia con l'assenza di palette.









Il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk