lunedì 16 agosto 2010

"Salve!" 16 agosto 2010

Premetto che siano supposizioni, da cui, io prenda le dovute distanze. Se è vero che la Tulliani, ex di Gaucci ed ora compagna di Fini, abbia agito sempre per interessi, approfittando del suo fascino estetico seduttivo, per arricchirsi nel giro di pochi anni, diventando – da nullatenente che era – arcimilionaria, significherebbe (facendola breve) che sia una zocola. Intelligente, capace, brava nell'imprenditoria comoda ma efficace. Se è vero tutto questo, lo è altrettanto il fatto che suo fratello ed i suoi genitori, non solo non abbiano tentato di riportarla sulla corretta via, ma l'abbiano incentivata a persistere nell'attività meretricia, arricchendosi inverosimilmente anch'essi. Quindi fratello e genitori di mestiere ancor più immorale: sfruttatori della prostituzione. Gaucci e Fini? Sicuramente da non beatificare, ma i meno peggio: puttanieri.


Ho pensologato sull'episodio del comandante dell'aliscafo, carico di passeggeri, che ha fatto guidare una bella moretta spatentata. Beccato con il solito filmato di Youtube, si è giustificato, asserendo che non vi era nessun pericolo e la sua attenzione, seppur lontana dai comandi, era vigile. Può anche essere vero. Quanti padri, avranno fatto provare l'ebbrezza della guida di un'auto, ai loro figli adolescenti in condizioni rassicuranti: strada deserta, orario di transito limitato se non assente, percorso semplice. Ma il comandante deve essere indagato ugualmente, per uso di stupefacenti. Sì,ha assunto la droga più subdola, che da milioni di anni, scaraventa l'uomo nei meandri della non-consapevolezza, astraendosi completamente dalla razionalità e commettendo minchiate madornali. Si chiama “gnocchina”, non dà effetti collaterali, se non – appunto – il temporaneo rincoglionimento. Un vero uomo, con la testa sulle Spalle (ho volutamente messo la S maiuscola affinché non vengano confuse con gli attributi particolarmente legati ala droga in questione) e che copre delle responsabilità importanti non deve mai e poi mai assumere gnocchina, anche quando ce l'ha lì, a pochi centimetri.


Marea nera: Obama fa bagno dimostrativo con figlia. E bravi, loro neri lo son già.


Ferragosto in famiglia per Berlusconi. C'erano tutti: Don Ciccio, U' Sturtu, Pino O' Macellaio, Nicola Parisi, Dell'Utri etc etc etc


Usa, via libera alla pillola dei cinque giorni dopo. Se si concepisce il lunedì, il week end – sereno e senza pensieri – non sarà scongiurato.


Melfi - Reintregati i tre operai Fiat, che avevano bloccato un carrello durante una giornata di sciopero. Effettivamente, sono stati gli unici ad aver lavorato un po'.


Berlusconi avverte “io non mollo”. Bossi conferma “ce l'ho duro”.




Il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk