lunedì 8 novembre 2021

"Salve!" 9 novembre 2021 www.ilpensologo.it www.liviocepollina.it

Clima "Apocalisse è inevitabile, gli sforzi sono inutili". Difatti, oggi sgommo con il mio Euro - 1.



Il filosofo Umberto Galimberti: "Non ho più pazienza nei confronti dei no vax". Io sono vaccinato e non sopporto più lui. Ho un caratteraccio. 


Farmacie, test tamponi immediati gratuiti, a pagamento solo quelli negativi a richiesta. 


Elisabetta Gregoraci, due minuscoli triangoli di tela e sfida la censura in spiaggia a Dubai. Per le malelingue che sostengono che con quello di carne ha vinto la povertà. 


La pandemia si sta risolvendo, nello spot Rinazina si è tornati a slinguazzarsi. 


Mick Jagger incorona i Maneskin sul palco di Las Vegas. La demenza senile non risparmia nessuno. 


Spadafora (M5s) fa coming out da Fazio: "Sono gay e cattolico". Spero di vederlo su Raiplay, mi commuoverò anche io.