lunedì 7 marzo 2022

"Salve!" 7 marzo 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Ho visto la pubblicità del Push-up Bra, dove viene detto che è "disegnato dalle donne per le donne" . Perbacco, ma è  sessismo! Confido nella reazione di qualche no Gender, magari senza tette.

Alludendo al corso su Dostoevskij cancellato dalla Bicocca, la parola di oggi è... "Cancel Culture". E guai a pronunciarla se, per scrivere Dostoevskij, lo si è copia-incollato, come ho fatto io.


L'impegno solenne di Mattarella verso don Marco Yaroslav Semehen "Faremo tutto il possibile per voi". Nonostante la sua rigidità, sa essere dotato di una autoironia devastante. 



L’affronto dell’atleta russo: va sul podio con la Z simbolo dell’invasione accanto a un ucraino. Magari non è un idiota ma  solo un fan di Zorro. 


Oligarchie russi "cosa succede ai bene congelati?".  Che, prima o poi, li toglieranno dal freezer, li scongeleranno e varranno più di prima. 


Linda Di Franco: “Ho lasciato Torino per amore ma sarà sempre la mia lady”. Ci fa piacere. Poi, la prossima volta, dici chi sei. 


È donna solo un manager su dieci: a Torino il capo è sempre «lui». Ma comanda lei.