giovedì 12 maggio 2022

"Salve!" 12 maggio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Sebastian Schwarz, direttore del Regio, ha detto che bisogna superare lo spirito Sabaudo per un'accoglienza sorridente. Io, sabaudissimo, gli dico, sorridendo, di andarsene amorevolmente,  a vfc.


Torino, dopo Mahmood e  Blanco, arriverà Greta Thunberg. Chiederò la residenza a Torrazza Piemonte come profugo amareggiato. 


L'attore Giorgio Lupano "non mi sento un sex symbol". Anche io provo lo stesso sentimento e ne capisco perfettamente il motivo. 


"Assumo solo donne anta, così possono lavorare h24": bufera sulla stilista Elisabetta Franchi. L'azienda è sua e fa quello che vuole. Sacrosanto. 


Guerra Ucraina, gli effetti sul lavoro in Italia: prime richieste di cassa integrazione. Integrazione, nel senso che andremo dal culo, ma assieme. 

"Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, fuga d’amore a Parigi. Lei ha il Covid, ma lui è voluto andare lo stesso da lei". Come si dice, la fuga è la fuga... 


J-Ax a cuore aperto: "Il mio primo disco andò male e iniziai a drogarmi". Non l'avrebbe mai detto nessuno. Non del disco che andò male.