martedì 2 agosto 2022

"Salve!" 2 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato.

In collina tornano i bordelli e paghi con PayPal. Pensavo BeiPall.


Nathan Falco a Capri con Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: debutta sul red carpet in total white smentendo le voci di un flirt di lei, con un giardiniere keniota, nel resort di Flavio. 



Ogni tanto, puntualmente, compare il faccione sorridente di Tabacci sulle pagine dei giornali. Io non ho ancora capito che fa e soprattutto perché sorride sempre. 


Uno dei misteri irrisolti più affascinanti di questo primo quarto di secolo è il nome del pazzo che pettina la Serracchiani. 

Su Vanity Fair, Ljuba Rizzoli ricorda di quando lei ed Agnelli si trovavano nudi nella hall dell'Hotel de Paris. Che comunque è meglio del Pronto Soccorso del Mauriziano. 


La nuova casa di Emma Marrone: ampi spazi, tavoli in marmo e lampade di design. Speriamo che l'arredatore non sia  sempre il suo stilista. 

Wilma De Angelus ne parla parla per la prima volta a 90 anni: sono stata l'amante di un cantante famosissimo. Spero prima degli 80...