"Ornella Muti contro Chiara Ferragni a Sanremo: è una madre che cresce i figli a merendine e cola”. Brava! Non come Naike Rivelli, fra merendine e culi.
Quando anni fa, entravi in locali un po' bui e facevi la solita stupida battuta "Ma l'hai pagata la luce?". Non conviene più farla...
Oggi sono indeciso fra farmi il tour dei murales ad Aurora o andare a vedere l"esposizione del vestito indossato da Rosanna Vaudetti nel primo annuncio della Rai a colori. Terza ipotesi: drogarmi.
Una spia russa si è infiltrata per 10 anni nel comando Nato di Giugliano in Campania. Un'altra vittoria per Putin: riuscire a fregare dei napoletani.
Il Giornale “Non è il momento di ammucchiate”, dichiara #Conte, chiudendo il dialogo con #Letta". Giusto, quelle lasciamole ai professionisti: Silvio facci sognare ancora!
Più esserini come Boldrini e Saviano attaccano la Meloni e più mi viene voglia di votarla. Anzi dovrebbe approfittarne: assoldare altre zecche opportuniste e banali di eguale bassa elasticità mentale ma portafoglio spesso, per farle linciaggio mediatico: vincerebbe a prori.