venerdì 11 novembre 2022

"Salve!" 11 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Secondo quanto sostiene Dagospia, Annamaria Bernardini de Pace avrebbe deciso di rinunciare all’incarico di difendere Totti. Secondo un luminare, dell'Università di Pensologia, da cui mi dissocio, la stessa avvocatessa sarebbe stata chiamata alla co-conduzione de Le Iene assieme ad Ilary Blasi. 


Il Bagna Cauda Day festeggia 10 anni. C'è  qualcuno, a cui puzza ancora l'alito dal primo. 

A Libero Milone, a cui fu dato l'incarico di controllare i conti del Vaticano, papa Francesco gli disse "Non si faccia impressionare". Anche se fa già impressione, indagare su quello che dovrebbe rappresentare il massimo di trasparenza e lealtà. 


Riccardo Muti dirigerà il Don Giovanni con la regia di Chiara Muti. Niente male per uno che  ha sempre criticato l'immoralità del nepotismo. Va beh, anche vero che lei non è sua "nepote", è solo una figlia. 

Rave party, l'ira di Santoro a diMartedì: "È lo stesso discorso dei campi nomadi". È la prima volta che gli dò ragione, non dovrebbero esserci, né i primi né i secondi. Almeno... diceva questo? 


Alessia Marcuzzi festeggia i 99 anni della nonna. Ah...pensavo i suoi, magari in minigonna. 


Huffpost "Capolavoro in 20 giorni. Così Meloni si è messa tutta l'Europa contro". Fantastica!