venerdì 18 novembre 2022

"Salve!" 18 novembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. E questo è un dato inconfutabile,

Dopo le modelle curvy, arrivano le ginnaste pesanti. E presto avremo i saggi di panza classica.


Sinonimi e Contrari da Enciclopedia Treppirla. "Il contrario di contrario è uguale seppur verrebbe da presupporre che sia contrario essendo uguale".
Quando, perché costretto, devo assistere a conferenze sulla resilienza, ci arrivo con gli slip super elasticizzati per sorreggermi le palle che tendono a cadere sopo un minuto.


 La Repubblica
Emma Marrone su Twitter: "Oggi siamo otto miliardi sulla terra e io non trovo un fidanzato". Arriverà... è pieno di zamarri!


"Anche io ho portato mia figlia a conferenze e appuntamenti mondani". Almeno, che fosse mia figlia lo credevano gli altri.


Nancy Pelosi perde il ruolo di speaker della Camera e, commossa, ha annunciato: "Non mi ricandiderò a leader dem". Mi sono commosso anche io. 


Calendario Pirelli 2023, tra le muse anche Emily Ratajkowski. Famosa proprio per le sue gomme.