Fabio Volo:"Perdona i tuoi genitori, che siano vivi o che non ci siano, che abbiano fatto del loro meglio o che non si siano impegnati abbastanza". La sinistra non lo tutela più e si dà alla spiritualità?
Nella mia consapevole ignoranza quando gli autori dei tafferugli proPAL(LE) parlano di Resistenza mi viene da ridere. Non solo, mi aumenta la mia cagionevole autostima, c'è chi è più ignorante di me.
Reunion a The Voice Senior "Renga duetta a sorpresa con Nek". Tipo i Pink Floyd quando risuonarono assieme nel 2005.
Vanity Fair "Mancamenti, il punto di Mario Manca: la serie degli 883 non ce la meritiamo". Approvo, che abbiamo fatto di così male
"Abbandona sei micetti in strada, il Comune lo stana e si costituisce parte civile". A volte qualcosa di bello c'è.
"Che Tempo Che Fa, Fazio cambia il suo talk e parte con Sophie Marceau". I tagli della Nove, arriva il tempo delle mele scadute.