sabato 15 aprile 2023

"Salve!" 15 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Abusivi delle case ATC, forse c'è un racket degli affitti". Questo è un vero scoop.


Forse gli assistenti pedonali del Comune hanno frainteso il loro ruolo, amplificandone le responsabilità. Ho visto uno di questi, fare al bar colazione con uova crude a mò di Rocky.





Non è l’Arena: gli audio di Messina Denaro furono venduti alla trasmissione di Giletti da Fabrizio Corona per molto denaro senza Messina.


«Wojtyla usciva di notte e non per benedire case»: polemiche per le parole di Pietro Orlandi. Va beh, ci sono i Carrefour 24/7.


"Finge di essere triste per vedere la reazione del suo bestiame, il risultato è commovente". Io l'ho sempre sostenuto che le vacche sono piene di sentimenti.


Giovanna Mezzogiorno  "La madre di mia sorella  è bisessuale quindi mia sorella è stata cresciuta da due mamme". Non immagino  quanti bagni dovevano esserci in quella casa.