martedì 5 dicembre 2023

"Salve!" 5 dicembre 2023. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabilem

Epilogo positivo dopo l'interruzione dell'omelia in Duomo da parte degli Extinction Rebellion. I fedeli comprendono che le omelie possono essere noiose ma mai quanto i pippotti degli ecopirli. 

Ho visto la foto di Camilla, l'assistente digitale al servizio del cittadino. Fanno tutte 'ste storie contro i classismi estetici ma anche le robot le prendono gnocche con la faccia un po' da maialetta.

"Donna si innamora di un contadino peruviano, lascia la sua vita di lusso e va a vivere nella giungla (senza acqua corrente)". Predizione: durerà tre mesi feste incluse.


Il pedagogista Sidoti: “Una società migliore si costruisce con dei professionisti dell’educazione". Manganellare chi si comporta male indossando giacca e cravatta.

Se è vero che Bassetti ha ironizzato sull'ischemia di Meluzzi, accanito ( e attendibile) sostenitore no vax,  dovrebbe essere radiato.


"Fermata dalla polizia perché positiva all’alcoltest, lei chiama il padre: arriva ubriaco". Quelle tradizioni di famiglia che commuovono.


Povia ancora bocciato da Amadeus, il veleno del cantante: «Non ho amici influenti: Sanremo non è pronto». Gli è andata bene!