lunedì 3 aprile 2023

"Salve!" 5 aprile 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Aurora Ramazzotti, la rivelazione: "Perché ho partorito in Svizzera". L'avrai messo in cassaforte.

Theta Noir, la setta che venera l’Intelligenza Artificiale come nuovo dio. Tipico di chi ha la Scemenza Naturale.





Giorgio Mastrota - nel '95 mi sposai con la Estrada e dopo un po' di tempo mi accorsi dei suoi tradimenti. Come si dice, ed io me ne intendo, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

Il 3 aprile 1973 la prima chiamata con un cellulare. Quella di due sorelle calabresi: stanno parlando ancora adesso.


Michelle Hunziker: "Con Ramazzotti ogni tanto un richiamino". Come dire, una punturina di Eros.

Marina Suma: "Jerry Calà mi corteggiò durante le riprese di Sapore di Mare, ma ci fu solo in bacio". Che sapeva pure di sale, bleah.


Elezioni in Finlandia, vincono i conservatori: sconfitta la socialdemocratica Sanna Marin. Cribbio, anche lì non piace più la gnocca.