venerdì 28 giugno 2024

"Salve!" 28 giugno 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Letto oggi "Ospedale Mauriziano è diventata un'eccellenza del turismo sanitario". Mi sono immaginato voyeur maniacali che fanno le foto sotto i camici delle infermiere, magari ciccione.


Dopo 7 anni riaprirà l'anagrafe di via Nizza 168 aperta a tutti gli stranieri, italiani compresi.

Con l’effetto macabro dello scioglimento dei ghiacci riaffiorano centinaia di cadaveri. Nuovo programma dalla prossima stagione su Rai3: "Chi l'ha congelato?"


Salute e vecchiaia "Dopo Bruce Springsteen e Willie Nelson, anche Neil Young e i Crazy Horse sospendono il tour". E si cercano invano i pusher dei Ricchi e Poveri 


Chef Borghese: «A scuola mi prendevano in giro perché mamma Barbara Bouchet stava nuda su Playboy. Io? Menavo». Anche io mi menavo.


"Simona Ventura e Giovanni Terzi, stasera il mega party pre-nozze a Milano: mille invitati, pensa a tutto Enzo Miccio". E prima notte nella RSA di Buccinasco.


"Zerocalcare resta al top della classifica generale del Giornale della Libreria". Che ne parlano anche poco...