giovedì 9 maggio 2024

"Salve!" 9 maggio 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Nasa, è riuscita a visionare l'interno di un buco nero". E senza ingannare le attese, è come tutti lo presupponevano: nero.


"Daria Bignardi: Zerocalcare è uno dei pochi uomini a cui il patriarcato sta a cuore come alle donne". Perché anche lui è un santo.



"L'intelligenza artificiale sostituirà l'uomo?". Se sei spontaneamente scemo, non potrà accadere.


Lite Gruber-Mentana, l’editore di La7 Cairo interviene: “Non deve mancare il rispetto reciproco”. Giusto, bisogna avere sempre rispetto, anche se una è cretina.


"Ricostruita per la prima volta la faccia di una donna di Neanderthal". Ho capito perché si sono estinti.


Renzi "Oggi con Elly Schlein dai commercialisti". È già molto piacevole andare dal commercialista, immagino come sia, se entrando, te li trovi lì.



Corrado Augias: "La destra occupa la Rai per imporre una visione del mondo". E se fosse anche così, il "so tutto io", ignora che la sinistra l'ha fatto per cinquant'anni?



Vannacci all'onorevole Zan in tv: «Lei come omosessuale non rappresenta la normalità». È così, poi non è un problema non rappresentarla.