"La musica in Italia fa c*gare, 5 produttori e 5 autori fanno canzoni tutte uguali, m*rda che sarà spazzata via”. Considerazione più che veritiera. Ma c'è un problema, a dirlo, e su un giornale di altrettanta m*rda, è fra i più grandi defecatori di musica. E arriva il bello, nonostante le sue c*gate di musica, questo guru che contraddice le sue attendibili affermazioni con lo stesso suo operato, è chiamato a fare l'immeritevole giudice in un talent show di altrettanta m*rda, seguito da gente che di musica non ne capisce un c*zzo. (e, doppio sigh, condividerà il pensiero della sua affermazione).
"La pedana per caricare la ragazzina sul pullman della gita scolastica a Genova non funzionava ed era impossibile ripararla o fare arrivare un bus sostitutivo in tempo utile. La decisione è stata presa dal padre: la classe va quindi in gita, l'alunna con disabilità rimane a scuola". Un abbraccio al papà e due abbracci alla bambina, ma a scuola dovrebbero andarci i responsabili della stessa.
"Un giovane, con lo zaino in spalla, ha disegnato con una bomboletta spray un pene gigante su una parete del sito archeologico di Chan Chan, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco. È caccia all'autore". In Italia sarebbe considerata Street Art e, l' "artista del ca*zo", sarebbe ospite in un immaginabile programma condotto dal sinistro fuffologo milionario.
La nuova icona della sinistra, la comica "di parte" chiamata dappertutto. Così acclamata dalla dittatura falce e martello, da permettersi davanti alla statua umana che presidia la Repubblica italiana, di prendere in giro un ministro e non importa di quale fazione politica. Quel prodotto della scorrettezza di Stato, a mio parere sprovvisto di qualsiasi talento (ma quelli sono opinabili gusti personali), è laureato. Sì, quella comica è laureata in giurisprudenza e sono molti giornali a ricordarlo. Concludo con un pensiero forse banale, sicuramente retorico e scontato: conosco persone con la terza elementare molto più dignitose.
Focus Salute "Perché l'alcol fa così male al nostro organismo?". Per sfiga.