Caterina Caselli "Nessuno mi può giudicare" compie sessant'anni. Brano cult che anticipò quella che sarebbe stata la storia di un famoso imprenditore e politico italiano.
Sanremo 2026, Fedez e Marco Masini in crisi: "Ci stiamo dannando per la cover, ecco in che lingua sarà". Caro Masini, mai come ora, mi viene da chiederti ma..."Perché lo fai".
Pensare che molto probabilmente sarebbero stati dei 'Pro-Aska' ad aver disegnato delle svastiche sui muri nel Giorno della Memoria, fa comprendere tutta l'incoerenza che regna in quelle teste.
Testamento sospetto "56enne pretendeva l'eredità della nonnina da 6 milioni di euro". Deprecabile sul piano morale se era una truffa, ma molto comprensibile sul piano umano.
La "esticazzi" del giorno: Alessandra Mastronardi è single ma da qualche tempo c'è un altro spasimante che le sta ronzando attorno.
"Flatulenze al risveglio: perché al mattino si ha così tanto gas?". Non lo so, comunque è meglio al mattino che di notte, soprattutto per chi ti dorme a fianco.