mercoledì 28 gennaio 2026

"Salve!" il blog, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. 29 gennaio 2026

Antonella Elia "Non mi perdonerò mai per aver abortito". Anche le persone reputate molto sciocche, almeno una volta nella vita, dicono una cosa sensata.


Caterina Caselli "Nessuno mi può giudicare" compie sessant'anni. Brano cult che anticipò quella che sarebbe stata la  storia di un famoso imprenditore e politico italiano.

Sanremo 2026, Fedez e Marco Masini in crisi: "Ci stiamo dannando per la cover, ecco in che lingua sarà". Caro Masini, mai come ora, mi viene da chiederti ma..."Perché lo fai".


Pensare che molto probabilmente sarebbero stati dei 'Pro-Aska' ad aver disegnato delle svastiche sui muri nel Giorno della Memoria, fa comprendere tutta l'incoerenza che regna in quelle teste.

Testamento sospetto "56enne pretendeva l'eredità della nonnina da 6 milioni di euro". Deprecabile sul piano morale se era una truffa, ma molto comprensibile sul piano umano.

La "esticazzi" del giorno: Alessandra Mastronardi è single ma da qualche tempo c'è un altro spasimante che le sta ronzando attorno.


"Flatulenze al risveglio: perché al mattino si ha così tanto gas?". Non lo so, comunque è meglio al mattino che di notte, soprattutto per chi ti dorme a fianco.